Re: CASALINGHE IMPERFETTE IT in OT-stordite disperse nel web

Casalinghe imperfette questo topic langue di aneddoti di conforto! :lol: :lol:

Volevo ringraziare pubblicamente Bradipa!Grazie mia salvatrice dalla spugnetta miracolosa!
Ero scettica ma la spugna magica ha compiuto il miracolo. Ho tolto macchie impossibili e le ante della cucina sono tornate un po' più bianche!! :D

Ho speso 50 eurini di spugnette....ma è solo un dettaglio! :lol:

Urgono ora consigli sui pavimenti in marmo. Come si puliscono le striscie giallastre dal pavimento? Che detergenti usate?
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

ma questa spugna magica la posso usare anche per togliere le macchie di gomma(nere come la pece)...che una bimba unenne mi ha gentilmente lasciato sul muro???!!! :twisted:
non c'e' verso di toglierle...
e po la strisciata e' a cavallo delle righe..tra il tortora e l'avorio....
non vorrei arrivare a scartravetrare :evil:
"le mosche non si riposano mai perche' la merda e' veramente tanta"(Alda Merini)

io ho tolto di tutto! :lol: :lol:
Colla, matita, pennarello, sporco non definito :lol: Credo sia leggermente abrasiva, altrimenti non mi spiego come possa eliminare le macchie!
... non conoscevo la sua esistenza, ora non posso farne a meno.

Pensa che l'altro giorno ho strisciato sul muro di casa con una sedia, una riga nera da paura, e mentre Dorisso era lì con gli occhi sbarrati con chiari istinti omicidi io: stai calmo tanto c'è la spugnetta! :lol: :lol: :lol: :mrgreen:

una svolta anche nella vita di coppia! :lol:
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

doris ha scritto:io ho tolto di tutto! :lol: :lol:
Colla, matita, pennarello, sporco non definito :lol: Credo sia leggermente abrasiva, altrimenti non mi spiego come possa eliminare le macchie!

Pensa che l'altro giorno ho strisciato sul muro di casa con una sedia, una riga nera da paura, e mentre Dorisso era lì con gli occhi sbarrati con chiari istinti omicidi io: stai calmo tanto c'è la spugnetta! :lol: :lol: :lol: :mrgreen:

veramente????!!!!....
la voglio....
oltre alla strisciata di gomma ho anche un segno(fatto da me :roll: :oops: )
con l'aspirapolvere....
"le mosche non si riposano mai perche' la merda e' veramente tanta"(Alda Merini)

doris ha scritto:io ho tolto di tutto! :lol: :lol:

:lol: :lol: :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)