stefania_b ha scritto:ma poi... mica ti ci vedo con le stan smith

In certe occasioni, tipo scampagnate, passeggiate ... non so mai cosa mettere

Moderatore: Steve1973
stefania_b ha scritto:ma poi... mica ti ci vedo con le stan smith
sai che non so se sono veramente comode per le scampagnate?BIZET ha scritto:stefania_b ha scritto:ma poi... mica ti ci vedo con le stan smith![]()
allora non mi piacestefania_b ha scritto:sai che non so se sono veramente comode per le scampagnate?BIZET ha scritto:stefania_b ha scritto:ma poi... mica ti ci vedo con le stan smith![]()
A occhio andrei su qualcosa con la suola meno piatta che però è meno figo (a meno di non andare verso le new balance o simili).
io sto un attimo distratta e le Stan smith sono di tendenzaBIZET ha scritto:allora non mi piacestefania_b ha scritto:sai che non so se sono veramente comode per le scampagnate?BIZET ha scritto: In certe occasioni, tipo scampagnate, passeggiate ... non so mai cosa mettere
A occhio andrei su qualcosa con la suola meno piatta che però è meno figo (a meno di non andare verso le new balance o simili).![]()
Per passeggiate intendo in città
Cappe stringate???BIZET ha scritto:Che siano piatte non è un problema, faccio km in citta' con le ballerine.![]()
Per scampagnate intendevo gite fuori porta, lago, borghi ... niente fango,in camporella non ci vado più da un pezzo![]()
Penso anche alle prossime vacanze estive (Scozia / Irlanda), camminate sotto la pioggia![]()
Voglio qualcosa di modaiolo e detesto le sneakers. Alternative?
Non le vedo adatte per una scampagnata o una passeggiatina in Irlandacapperugiola ha scritto:Melly , che hai contro le stringate?
Io le metto pure a camminare nel bosco, le trovo molto più comode che le scarpe da ginnastica, non sto scherzandoBirBa23 ha scritto:Non le vedo adatte per una scampagnata o una passeggiatina in Irlandacapperugiola ha scritto:Melly , che hai contro le stringate?![]()
![]()
.
Io raccontavo la mia esperienza come accompagnatrice di caneBIZET ha scritto:Che siano piatte non è un problema, faccio km in citta' con le ballerine.![]()
Per scampagnate intendevo gite fuori porta, lago, borghi ... niente fango,in camporella non ci vado più da un pezzo![]()
Penso anche alle prossime vacanze estive (Scozia / Irlanda), camminate sotto la pioggia![]()
Voglio qualcosa di modaiolo e detesto le sneakers. Alternative?
eh Lalli, così pare. Io con la suola piatta non riesco a camminare.Lalli04 ha scritto:
io sto un attimo distratta e le Stan smith sono di tendenza![]()
a me non dispiacciono, e poi posso parlare iosto valutando seriamente i fenicotteri
![]()
la suola da tennis per l'outdoor mica è tanto male, quella della superga nei viottoli dei parchi tiene meglio della suola da runningcerto infangarsi con le scarpe bianche lo sconsiglio a prescindere, per le passeggiate in città sono un po piatte, ecco
mi piacciono le stringate ma non è quello che cercocapperugiola ha scritto:Biz stringate...
Comode , le abbini ai jeans, come a pantaloni più "eleganti"...
Una a caso, che prima o poi compreró![]()
http://mobile.yoox.com/it/44775091GO/it ... 44775091GO