Re: ACQUISTI PRIMAVERA/ESTATE 2015

BIZET ha scritto:
stefania_b ha scritto:ma poi... mica ti ci vedo con le stan smith
:roll:
In certe occasioni, tipo scampagnate, passeggiate ... non so mai cosa mettere :?
sai che non so se sono veramente comode per le scampagnate?
A occhio andrei su qualcosa con la suola meno piatta che però è meno figo (a meno di non andare verso le new balance o simili).
The sisterhood of The Calf 40

stefania_b ha scritto:
BIZET ha scritto:
stefania_b ha scritto:ma poi... mica ti ci vedo con le stan smith
:roll:
In certe occasioni, tipo scampagnate, passeggiate ... non so mai cosa mettere :?
A occhio andrei su qualcosa con la suola meno piatta che però è meno figo (a meno di non andare verso le new balance o simili).
allora non mi piace :lol:
Per passeggiate intendo in città :wink:

BIZET ha scritto:
stefania_b ha scritto:
BIZET ha scritto: In certe occasioni, tipo scampagnate, passeggiate ... non so mai cosa mettere :?
allora non mi piace :lol:
Per passeggiate intendo in città :wink:
io sto un attimo distratta e le Stan smith sono di tendenza :lol:
a me non dispiacciono, e poi posso parlare io :?: sto valutando seriamente i fenicotteri :mrgreen:
la suola da tennis per l'outdoor mica è tanto male, quella della superga nei viottoli dei parchi tiene meglio della suola da running :wink: certo infangarsi con le scarpe bianche lo sconsiglio a prescindere, per le passeggiate in città sono un po piatte, ecco :wink:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Che siano piatte non è un problema, faccio km in citta' con le ballerine. :wink:
Per scampagnate intendevo gite fuori porta, lago, borghi ... niente fango,in camporella non ci vado più da un pezzo :lol:
Penso anche alle prossime vacanze estive (Scozia / Irlanda), camminate sotto la pioggia :?
Voglio qualcosa di modaiolo e detesto le sneakers. Alternative? :roll:

BIZET ha scritto:Che siano piatte non è un problema, faccio km in citta' con le ballerine. :wink:
Per scampagnate intendevo gite fuori porta, lago, borghi ... niente fango,in camporella non ci vado più da un pezzo :lol:
Penso anche alle prossime vacanze estive (Scozia / Irlanda), camminate sotto la pioggia :?
Cappe stringate???

Le stan non sono piatte, e te lo dice una col problema del piattismo!
Sembra che abbiano un pò di arco plantare, e sono morbide dentro.

L'alternativa sono le nike o le saucony, anche queste ultime di tendenza.
Per le nike guarda questa ultima collezione nike city:

http://www.thecoloursofmycloset.com/201 ... dei-fiori/
"se sei su sei su, se sei giù sei giù, se sei a metà chissà come finirà!"
my kitchen: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 2&t=111143" onclick="window.open(this.href);return false;
my blog: https://macchiadinutella.wordpress.com/" onclick="window.open(this.href);return false;

BirBa23 ha scritto:
capperugiola ha scritto:Melly , che hai contro le stringate? :lol:
Non le vedo adatte per una scampagnata o una passeggiatina in Irlanda :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: .
Io le metto pure a camminare nel bosco, le trovo molto più comode che le scarpe da ginnastica, non sto scherzando :wink:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

BIZET ha scritto:Che siano piatte non è un problema, faccio km in citta' con le ballerine. :wink:
Io raccontavo la mia esperienza come accompagnatrice di cane :lol: nei parchi il fango è sempre in agguato anche se non lo vedi :evil:
a me la suola da tennis per camminare tutto tutto il giorno da un po fastidio, a Vienna usate le scarpe da running
che ammortizzano di più.
Ma a me le Stan Smith esteticamente piacciono 8)
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Lalli04 ha scritto:
io sto un attimo distratta e le Stan smith sono di tendenza :lol:
a me non dispiacciono, e poi posso parlare io :?: sto valutando seriamente i fenicotteri :mrgreen:
la suola da tennis per l'outdoor mica è tanto male, quella della superga nei viottoli dei parchi tiene meglio della suola da running :wink: certo infangarsi con le scarpe bianche lo sconsiglio a prescindere, per le passeggiate in città sono un po piatte, ecco :wink:
eh Lalli, così pare. Io con la suola piatta non riesco a camminare.
The sisterhood of The Calf 40