Re: Temperature e meteo

Kia85 ha scritto:
Sil70 ha scritto:
Kia85 ha scritto:BIANCO NATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAL... Nevica di brutto :shock: :shock: :shock:
:shock: :shock:

Giuro, mi è venuta voglia di andare a prendere le decorazioni in cantina! :lol: E il camion del gasolio ancora non si vede, son qui con la stufetta elettrica come un barbone!
non è che ti ritrovano ibernata?!?!? :shock: :shock:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Sil70 ha scritto:non è che ti ritrovano ibernata?!?!? :shock: :shock:
Che chiulo, appena finito di scrivere hanno suonato alla porta, era l'omino del gasolio.... tra un'ora posso riaccendere la caldaia, alleluja! :lol:

Cmq la neve sta pure attaccando, eh! I tetti son già tutti bianchi! :shock:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Kia85 ha scritto:
Sil70 ha scritto:non è che ti ritrovano ibernata?!?!? :shock: :shock:
Che chiulo, appena finito di scrivere hanno suonato alla porta, era l'omino del gasolio.... tra un'ora posso riaccendere la caldaia, alleluja! :lol:

Cmq la neve sta pure attaccando, eh! I tetti son già tutti bianchi! :shock:
sarà quella che non ha fatto st'inverno! :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

sono uscita di casa con l'impermeabilino leggero perchè sembrava una bella giornata...ora tutto scuro e un vento da paura :cry:
sarà vero che da dopodomani arrivano le temperature estive?? :roll:

quest'anno ci siamo tolte il problema dell'abbigliamento di mezza stagione: dal piumino alle mezze maniche :evil:
Simona

Lightblue ha scritto:kia la neve? :shock:
Ho fatto una foto per provarlo, ma ora sta venendo giù ancora più fitta, a questo punto aspetto e ne faccio un'altra tra un po'! :lol:

Per fortuna che Kio ha ancora su le gomme invernali, perchè la stradina di casa nostra è completamente bianca. :roll:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Qui ha diluviato tutta notte e grandinato una decina di minuti stamattina presto!
Oggi partiamo e andiamo su dai miei per il super-ponte (forse piove perché mio marito è riuscito a prendere le ferie :mrgreen: ), mia mamma ha detto che si gela (niente neve, solo pioggia e nevischio)...speriamo che da domani il tempo si riprenda davvero come dicono perché sta pioggia ha veramente rotto i marones! In compenso l'aria è respirabile, unico aspetto positivo....

Kia, un pò fuori stagione ma è arrivata la neve!! :D
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

simo19691 ha scritto:sono uscita di casa con l'impermeabilino leggero perchè sembrava una bella giornata...ora tutto scuro e un vento da paura :cry:
sarà vero che da dopodomani arrivano le temperature estive?? :roll:

quest'anno ci siamo tolte il problema dell'abbigliamento di mezza stagione: dal piumino alle mezze maniche :evil:
le temperature estive le danno da sabato, da quando se ne parla qui ha attaccato a fare freddo sul serio :lol:
ALLISON ha scritto:
Kia85 ha scritto:BIANCO NATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAL... Nevica di brutto :shock: :shock: :shock:
:shock: kia è arrivato finalmente l'inverno da voi... :lol:
tutto normale eh :mrgreen: :lol: :lol: :lol:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Kia85 ha scritto:Ok, ho fatto una fotina anche se ancora vien giù alla grande (ma molto bagnata)
Immagine
:shock: :shock: :shock:

qui oggi finalmente il soleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani