Me ne vado da mia madre se non piove.
Qualche proteina con verdura la rimedio sempre.
Per stasera a cena, pesce al forno tipo orata o branzino non so, con insalata.
Ho una fame che mangerei un bue intero.

Moderatori: Steve1973, samantha.l
come lo faresti? fritto? ho visto solo questa ricetta su internet, non l'ho mai fatto e volevo capire...GRIFONDORO ha scritto: per stasera o petti di pollo allo yogurt (non so che contorno però)
stellina ha scritto:Ieri sera confermata pasta alle vongole![]()
Oggi avevo voglia di un panino con salame spagnolo e fontina...invece al super c'era fila e io tanto per cambiare ero in ritardo e mi son dovuta accontentare dei tramezzini confezionati![]()
Per stasera ho "drogato" l'arista, per contorno piselli.
Quasi quasi chiamo i miei a cena, se vengono aggiungerò un risotto con le zucchine, credo.
ma lo sai che pure io tolgo la pancetta?Kia85 ha scritto:Oggi a pranzo mezze maniche con sugo pomodoro e pancetta (a cui il mio paparino santo cuoco toglie la pancetta alla mia "dose" prima di condire, così sento il retrogusto ma non la pancetta in se che non mi piace![]()
) e carote crude.
Stasera, a giudicare dal profumo che sta salendo, suppongo carne salada (è italiano? O_o) finissima molto cotta e piselli in padella.
Sì, la cucina di papà sarà una delle poche cose che mi mancheranno tra 8 settimane!
aromatizzatosimo19691 ha scritto:stellina ha scritto:Ieri sera confermata pasta alle vongole![]()
Oggi avevo voglia di un panino con salame spagnolo e fontina...invece al super c'era fila e io tanto per cambiare ero in ritardo e mi son dovuta accontentare dei tramezzini confezionati![]()
Quasi quasi chiamo i miei a cena, se vengono aggiungerò un risotto con le zucchine, credo.
se posso consigliare, il trucchetto è di frullarla col mixer ad immersione se si vuole cmq mantenere un gusto forte di pancettaloremir77 ha scritto:ma lo sai che pure io tolgo la pancetta?Kia85 ha scritto:Oggi a pranzo mezze maniche con sugo pomodoro e pancetta (a cui il mio paparino santo cuoco toglie la pancetta alla mia "dose" prima di condire, così sento il retrogusto ma non la pancetta in se che non mi piace![]()
) e carote crude.
Stasera, a giudicare dal profumo che sta salendo, suppongo carne salada (è italiano? O_o) finissima molto cotta e piselli in padella.
Sì, la cucina di papà sarà una delle poche cose che mi mancheranno tra 8 settimane!![]()
mi piace il gusto che fa.. ma non averla sotto i denti!![]()
così la metto sul bordo del piatto e la donoa chi la vuole.
adesso c'è loremiro ma quando ero a casa da mammà era il mio babbo il ricevente
![]()
(ah.. deve essere una cosa non tanto rara.. perchè fa la stessa cosa anche la sister)
menchy ha scritto:Uh mamma!!!
E state lì a togliere pezzetto per pezzetto?!?!?
Ma la vera goduria è quando se ne infilano 5/6 dentro al rigatone.... da perdere i sensi!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Però è anche vero che se non piace una cosa, non piace!![]()
Stellina... te e i tuoi panini da bava alla bocca!
Ora, qual è il salame spagnolo?!!![]()
Come siamo P-R-E-C-I-S-E!
Ogni cosa ha un nome proprio!
Oggi a pranzo, pane prosciutto e melanzane grigliate.
Stasera, cena dalla suocera.
Siccome ci sarà anche la figlia col compagno, prevedo un cenone di capodanno.
loremir77 ha scritto:aromatizzatosimo19691 ha scritto:stellina ha scritto:Ieri sera confermata pasta alle vongole![]()
Quasi quasi chiamo i miei a cena, se vengono aggiungerò un risotto con le zucchine, credo.![]()
(ma sentito parlare di drogherie?)