Re: Sposine e Sposini esauriti 2012

Allora per ordine:

SIETE DELLE MACCHINE DA GUERRA - GAN tu in particolar modo :lol: :lol: :lol:

Mi sono scordata di precisare una cosa fondamentale direi:

- TUTTE LE MIE AMICHE ED I MIEI PARENTI vengono da BOLOGNA quindi rimarranno anche per la notte e quindi dovrò organizzare anche quello 8) 8)

Poi
- IL MATRIMONIO SARA' FUORI COMUNE X ENTRAMBI GLI SPOSI 8)
- CI PIACCIONO LE COSE SENZA FRONZOLI IN GENERALE SIAMO MOLTO LINEARI E BASIC E mi piacerebbe un matrimonio sobrio-chic ma anche frizzante e divertente :mrgreen:
- JNDI mi piace il discorso dell'applicazione :mrgreen: -
- COME COLORE MI PIACEREBBBERO il BLU E IL VERDE (terra e mare)
- CYBERLAURA grazie per la INFO burocratica direi che faremo fare tutto al prete :mrgreen: Per gli abiti adoro lo stile impero non per una questione di prezzi ma proprio perchè non amo (almeno addosso a me) gli abiti pomposi e fronzolosi, ma mi piacciono quelli che scendono morbidi senza marcare la silhouette

p.s. gli ultimi abiti che ho quotato erano solo per far capire lo stile del vestito ma non ho nemmeno idea di quanto possano costare e credo di non volerlo scoprire :mrgreen:

Chiedete tutti i dettagli e le info che vi servono sarebbe fighissimo se riusciste a darmi una mano (come sapete ho mille altri pensieri per la testa 8) )

DATECI DENTRO FANCIULLE MI AFFIDO A VOI IHIHI che poi appena gli dico G. allora è tutto pronto secondo me sviene :lol: :lol: :lol:
Ultima modifica di samantha.l il 18/07/12 14:57, modificato 1 volta in totale.
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

sami nn sapevo che ti sposassi
belli gli abiti che hai postato (tranne il 3). Il primo abito lo conosco (nn è nuovo come modello) è un san patrick. Io gli ho visionati da vicino (all'epoca), la stoffa nn è un gran che, i loro prezzi vanno da un 2000/3000 (dalle mie parti).

Bello l'idea del bouquet di ortensie, però se fa caldo e sono bianche forse magari si ingialliscono nella giornata (a me le rose panna s'erano ingiallite a metà giornata)
Immagine

Immagine

"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

8) beccata subito accipicchia

blu e verde insieme sono spettacolari. soprattutto se tutto il resto è molto candido, per candido intendo un bianco panna, non un bianco flash! quindi immagino tovaglie di lino, ceramiche bianche, piccoli centritavola con ortensie blu e verdi
come questi:
Immagine
e per avere qualcosa di frizzante e divertente: il photoboot!!! http://photoboothprops.net/

e poi...un bouquet di feltro e bottoni <3
Immagine
Immagine
Immagine

La prima location è fantastica, concordo con chi dice che al fotografo professionista è meglio non rinunciare, è un'occasione che non si ripeterà e rimarrà un ricordo importante anche da lasciare in un futuro.
Le bomboniere sono carine però valuterei anche una piantina con fiore che fa più allegria.
Non avevo mai visto un bouquet di ortensie, molto più bello di quello che non avrei pensato ma con il vestito bianco a me piacerebbe qualcosa di colorato.
Vado moooolto controcorrente ma se il personale di sala si presta trovo più elegante evitare il tableau e far accompagnare al tavolo gli invitati dal personale di sala.
Ai miei tempi avrei voluto distribuire i confetti come si faceva all'epoca dei miei nonni vaso di confetti, cucchiaio d'argento e distribuzione ai parenti ma a mia madre era venuto un coccolone e ho lasciato perdere. Questo per dire che mi piace molto l'idea dei confetti (rigorosamente bianchi) di vari gusti/località in bellissimi vasi e coni e/o sacchetti a disposizione degli invitati.
Che bel periodo che ti aspetta Samantha :D
FEDE65

MARYANGY ha scritto:sami nn sapevo che ti sposassi
belli gli abiti che hai postato (tranne il 3). Il primo abito lo conosco (nn è nuovo come modello) è un san patrick. Io gli ho visionati da vicino (all'epoca), la stoffa nn è un gran che, i loro prezzi vanno da un 2000/3000 (dalle mie parti).

Bello l'idea del bouquet di ortensie, però se fa caldo e sono bianche forse magari si ingialliscono nella giornata (a me le rose panna s'erano ingiallite a metà giornata)
ancora no infatti Mary però diciamo che se si riesce ad organizzare facilmente è più probabile :mrgreen:

Per gli abiti parli del secondo gruppo vero? Non quelli di max mara 8) Quelli erano solo una idea di stile, ma non li tengo in considerazione :mrgreen:

Figo sto sito ma come è possibile che costino così poco :shock:

http://www.sposedivalentina.com/product ... assia.html
Immagine

Sami, belle le location, davvero eleganti....poi la chiesetta all'interno e' un valore aggiunto (peccato che quella della mia location era consacrata).

Quoto assolutamente le altre per il fotografo :wink:

Mi piacciono gli abiti scelti, ti rappresentano molto nel tuo stile, semplice ed elegante.

Ok, ora basta con i complimenti, altrimenti sembro troppo buona! :mrgreen:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

ganesha ha scritto:8) beccata subito accipicchia

blu e verde insieme sono spettacolari. soprattutto se tutto il resto è molto candido, per candido intendo un bianco panna, non un bianco flash! quindi immagino tovaglie di lino, ceramiche bianche, piccoli centritavola con ortensie blu e verdi
come questi:
Immagine
e per avere qualcosa di frizzante e divertente: il photoboot!!! http://photoboothprops.net/

e poi...un bouquet di feltro e bottoni <3
Immagine
Immagine

Mi piacciono i vasi e il photoboot i bouquet no, magari meglio così
Immagine
Ma al ristorante posso dire io come decorare? :shock:
Immagine

fede65 ha scritto:La prima location è fantastica, concordo con chi dice che al fotografo professionista è meglio non rinunciare, è un'occasione che non si ripeterà e rimarrà un ricordo importante anche da lasciare in un futuro.
Le bomboniere sono carine però valuterei anche una piantina con fiore che fa più allegria.
Non avevo mai visto un bouquet di ortensie, molto più bello di quello che non avrei pensato ma con il vestito bianco a me piacerebbe qualcosa di colorato.
Vado moooolto controcorrente ma se il personale di sala si presta trovo più elegante evitare il tableau e far accompagnare al tavolo gli invitati dal personale di sala.
Ai miei tempi avrei voluto distribuire i confetti come si faceva all'epoca dei miei nonni vaso di confetti, cucchiaio d'argento e distribuzione ai parenti ma a mia madre era venuto un coccolone e ho lasciato perdere. Questo per dire che mi piace molto l'idea dei confetti (rigorosamente bianchi) di vari gusti/località in bellissimi vasi e coni e/o sacchetti a disposizione degli invitati.

Che bel periodo che ti aspetta Samantha :D
Tutto quello messo in grassetto piace anche a me, al matrimonio del cugino di G. lo scorso anno c'era un tavolo solo per i confetti (ti tutti i tipi e gusti) ed i coni di carta da riempire, questa è una idea che voglio copiare :mrgreen:
Immagine

bubu ha scritto:Sami, belle le location, davvero eleganti....poi la chiesetta all'interno e' un valore aggiunto (peccato che quella della mia location era consacrata).

Quoto assolutamente le altre per il fotografo :wink:

Mi piacciono gli abiti scelti, ti rappresentano molto nel tuo stile, semplice ed elegante.

Ok, ora basta con i complimenti, altrimenti sembro troppo buona! :mrgreen:
esatto parti con le critiche ed i suggerimenti cara :mrgreen:
Immagine

samantha.l ha scritto:
MARYANGY ha scritto:sami nn sapevo che ti sposassi

ancora no infatti Mary però diciamo che se si riesce ad organizzare facilmente è più probabile :mrgreen:

Per gli abiti parli del secondo gruppo vero? Non quelli di max mara 8) Quelli erano solo una idea di stile, ma non li tengo in considerazione :mrgreen:

Figo sto sito ma come è possibile che costino così poco :shock:

http://www.sposedivalentina.com/product ... assia.html
ùù

Il primo è sicuro di san patrick, perchè ne ho misurato uno simile (ma lo stile impero nn mi stava bene), il secondo gruppo pure ci somigliano, però nn sono sicura che siano della stessa casa

Infatti come fanno a fare un abito a 380 euro (per fare un abito di seta corto ne ho speso 280, 160 di stoffa e 120 di manifattura :roll: :roll: ) Qualcosa mi puzza
Immagine

Immagine

"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -