Poveri timpani...
Ma quanti giochi avete comprato on line in mia assenza??? Non son più la regina di privalia e co.

Moderatore: Steve1973
La trovi da Imaginarium a un prezzo decente, se ti interessailadoc ha scritto:giulio s'é fissato che vuole la pianola col microfono...ci sta massacrando con sto pianotorte commicofonoovviamente i miei fratelli son già pronti ad accontentarlo nonostante io gli abbia pregati di non cedere...
Poveri timpani...
Vogliamo contare il numero degli acquisti online??iladoc ha scritto:Ma quanti giochi avete comprato on line in mia assenza??? Non son più la regina di privalia e co.verderia e stelli mi stanno battendo alla grande!!!!
iladoc ha scritto:Ma quanti giochi avete comprato on line in mia assenza??? Non son più la regina di privalia e co.verderia e stelli mi stanno battendo alla grande!!!!
direi che questo è un segnale preoccupantenancy77 ha scritto:
ps: mi sono accorta di aver imparato a memoria il numero della carta prepagata
molto direistelli80 ha scritto:direi che questo è un segnale preoccupantenancy77 ha scritto:
ps: mi sono accorta di aver imparato a memoria il numero della carta prepagata![]()
io sono in modalità "guardare e non toccare"Steve1973 ha scritto:Vogliamo contare il numero degli acquisti online??iladoc ha scritto:Ma quanti giochi avete comprato on line in mia assenza??? Non son più la regina di privalia e co.verderia e stelli mi stanno battendo alla grande!!!!
![]()
![]()
![]()
Ari, ci sono anche numeri piccoli come il 21?arianh ha scritto:Sono stata da decathlon e ho trovato i doposci per elena, anzi sono stivaletti che vanno bene sia per la neve che per la pioggia perché la parte del piede è tutta in gomma fuori e piumino dentro![]()
Ila, nessuno riuscirà a batterti!
Anche a me era arrivata la mail un paio di giorni fa...e oggi mi è arrivato il pacco!stelli80 ha scritto:Val: a me avevano mandato una mail pre dirmi che posticipavano le date di consegna....in realtà poi hanno consegnato giusti
Erin noi a Flavio per Natale abbiamo preso, anche dietro consiglio delle altre mamme quiErinC ha scritto:domanda....non so che regalare a mio figlio per il suo primo natale....sto pensando di non fargli nulla.Avendo fatto la lista nascita,ci hanno regalato tutto il necessario,giochini compresi.