Mai fatto un problema, ti assicuro.Mouse44 ha scritto: consoliamoci a vicenda Steve
Per me l'importante e' che cresca in altezza e che mangi quello che deve. Poi se non ingrassa pazienza. Vuol dire che brucia tutto... beata lei!!

Moderatore: Steve1973
il mio se potesse vivrebbe a latte e plasmon, per fargli mangiare un po' di carne o pesce è sempre una lotta.Steve1973 ha scritto:Mai fatto un problema, ti assicuro.Mouse44 ha scritto: consoliamoci a vicenda Steve
Per me l'importante e' che cresca in altezza e che mangi quello che deve. Poi se non ingrassa pazienza. Vuol dire che brucia tutto... beata lei!!
vogliamo parlare dei tui mattoni arancio in cucinapaprina ha scritto: picci:quando leggo di emma mi vengono sempre in mente: la scelta delle sedie, le discussioni sulla veneta, il fauno del bosco, il vestito max mara.......mamma mia sembra passata un'eternità ((()))
e aggiungo: le poppate dopo le 20.30 le ho sempre fatte in penombrapaprina ha scritto: quoto anna sul bagnetto storditore![]()
pensavo non ti fosse arrivatopaprina ha scritto:anna: scusami se non ho risposto all'ultimo sms ma sto facendo la portabilità del numero e quindi lascio il credito quasi a 0 altrimenti se lo fregano.....mi è rimasto 1 eurino per le chiamate di emergenza![]()
![]()