Moderatore: Steve1973
ma.... in realtà becky non è che non dorme.... è che.... mi sa che le ho già dato un bel po' di vizipaprina ha scritto:anna credo che becky sia la sorella minore della gnappa.......se può consolarti ora di giorno un po' dorme.....però parla parla parla parla parla parla parla e cammina cammina cammina cammina cammina camminain compenso la sera crolla perchè distrutta
Evvai!!! non ti arrendere AnnaAnna73 ha scritto:evvai.... sono riuscita a farle fare il sonnellino mattutino nella culla (invece che in giro in carrozzina o in braccio![]()
), ora vediamo il pomeriggio come va
ma penso che me l'abbia data vinta perchè erano 3 giorni che di giorno dormiva pochissimo
ma l'hai addormentata in braccio e poi messa giù?Anna73 ha scritto:evvai.... sono riuscita a farle fare il sonnellino mattutino nella culla (invece che in giro in carrozzina o in braccio![]()
), ora vediamo il pomeriggio come va
ma penso che me l'abbia data vinta perchè erano 3 giorni che di giorno dormiva pochissimo
caspita, e già ti ricorda di prendere le medicine?!??!picci ha scritto:2 anni e 15 giorni!valery ha scritto:ip ip urrà per la gnappa
scusa picci, nn ricordo bene. quanto ha emma?
![]()
vabbè, ho capito che ce nè sempre una....paprina ha scritto:val calcola anche che sta cambiando la stagione.....e se tante volte i cambi di stagione e tempo danno fastidio a noi, figuriamoci a loro.
io cmq sono rimasta indietrissimo con le foto....quali sono le foto nuove??mi mandate un po' di link e un po' di pwd?![]()