"Ricoverata! Contrazioni poche o nulla, dolori forti e spesso... Boh!?! Domani salvo contrazioni spontanee faranno l'induzione"
Forza Arianna! Secondo me entro sera partorisce

Moderatore: Steve1973
Forza Arianna...Mouse44 ha scritto:Messaggio di Andrea questa mattina alle 11.
"Ricoverata! Contrazioni poche o nulla, dolori forti e spesso... Boh!?! Domani salvo contrazioni spontanee faranno l'induzione"
Forza Arianna! Secondo me entro sera partorisce
Coraggio Arianna!!!!Mouse44 ha scritto:appena ricevuto messaggio
"come volevasi dimostrare, no induzione no costrazioni (serie) mi sa che se ne riparla domani"
Si vuol far desiderare!!!
Potrei averle scritte io queste parole...con la differenza che a me mancano un paio di settimane...Jndiana ha scritto:Scherziamo sempre sul fatto che questa seconda gravidanza la viviamo con "incoscienza"... Ma io sto davvero iniziando a preoccuparmi![]()
Non riesco a rendermi conto che tra 2 mesi e mezzo diventerò di nuovo mamma, se ci penso mi sembra una cosa assurda che non capiterà a me
Non mi sento minimamente pronta.... Neanche fossi una ragazzina rimasta incinta per sbaglio![]()
Poi penso a quando aspettavo Bea e le sensazioni erano le stesse, tutto è cambiato appena è nata, da quel momento mi sono sentita completamente mamma, come se lo fossi fa sempre.
Spero sia così anche questa volta...
Povera Arianna...Mouse44 ha scritto:appena ricevuto messaggio
"come volevasi dimostrare, no induzione no contrazioni (serie) mi sa che se ne riparla domani"
Da moglie e madre di due scorpioni...forse l'attesa vale la penailadoc ha scritto:Povera Arianna...Mouse44 ha scritto:appena ricevuto messaggio
"come volevasi dimostrare, no induzione no contrazioni (serie) mi sa che se ne riparla domani"
Speriamo che durante la notte si sblocchi la situazione!
Andrea: ce l'hai fatta a vincere un sagittario