Re: CASALINGHE IMPERFETTE IT in OT-stordite disperse nel web
#1096vi confesso un segreto: sto tirando tardi in ufficio per non andare a casa a fare i mestieri... 

BIZET ha scritto:vi confesso un segreto: sto tirando tardi in ufficio per non andare a casa a fare i mestieri...
Ieri ha funzionato, sono arrivata e ho trovato il marito armato di spazzettone e il figlio che stendeva i pannisimo19691 ha scritto:BIZET ha scritto:vi confesso un segreto: sto tirando tardi in ufficio per non andare a casa a fare i mestieri...
![]()
![]()
![]()
ma poi quando torni qualcuno li ha fatti al posto tuo o sono ancora là![]()
lot ha scritto:Invece, quasi tutte le mattine arrivo tardi in ufficio, per dare una sistemata a casa, le cose più basiche, chiaro (quando rientro, mi piace trovare tutto a posto). Ah già, faccio tardi pure per rispondere in forum.., dimenticavo.![]()
ecco io il contrario, arrivo perennemente in ritardo di un paio di minuti e la casa è perennemente in condizioni pietose...DIERRE ha scritto:lot ha scritto:Invece, quasi tutte le mattine arrivo tardi in ufficio, per dare una sistemata a casa, le cose più basiche, chiaro (quando rientro, mi piace trovare tutto a posto). Ah già, faccio tardi pure per rispondere in forum.., dimenticavo.![]()
![]()
credevo di avere l'esclusiva
![]()
![]()
complimenti al casalingo!
non sono più tanto puntuale , però apparentemente la casa è presentabile sempre.
Grazie Sil, ma non è sempre così..Sil70 ha scritto:ci tengo a precisare che la casa di Lot è uno specchio!![]()
![]()
ricordo sempre un aneddoto di Canarino....![]()
![]()
esattamont!lot ha scritto:Grazie Sil, ma non è sempre così..Sil70 ha scritto:ci tengo a precisare che la casa di Lot è uno specchio!![]()
![]()
ricordo sempre un aneddoto di Canarino....![]()
![]()
![]()
Ah sì, praticamente gli ho sfilato le lenzuola dalle mani e ho rifatto a modo mio il letto..![]()
dammispazio ha scritto:nulla di elaborato SIL, gamberi seppioline branzino insalate varie tortellini in brodo gnocchetti e sorbetto limone fragole, panettone, amen
poi mamma a letto e fuga
dovevamo andare da amici ma la cosa si e' allargata talmente che l idea di trascinarci la vecchia e poi doverla riportare indietro mi ha fatto cambiare idea, non avrei potuto bere, sono 50 minuti di guida su e' giu', cosi ci andiamo noi dopo pranzo...
trovare un taxi il giorno di natale per riportarla a casa sarebbe stato impensabile