Re: CASALINGHE IMPERFETTE IT in OT-stordite disperse nel web

lot ha scritto:Invece, quasi tutte le mattine arrivo tardi in ufficio, per dare una sistemata a casa, le cose più basiche, chiaro (quando rientro, mi piace trovare tutto a posto). Ah già, faccio tardi pure per rispondere in forum.., dimenticavo. :P :D
:shock: :P credevo di avere l'esclusiva :lol: :lol:
:wink: complimenti al casalingo!

:? non sono più tanto puntuale , però apparentemente la casa è presentabile sempre.
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

DIERRE ha scritto:
lot ha scritto:Invece, quasi tutte le mattine arrivo tardi in ufficio, per dare una sistemata a casa, le cose più basiche, chiaro (quando rientro, mi piace trovare tutto a posto). Ah già, faccio tardi pure per rispondere in forum.., dimenticavo. :P :D
:shock: :P credevo di avere l'esclusiva :lol: :lol:
:wink: complimenti al casalingo!

:? non sono più tanto puntuale , però apparentemente la casa è presentabile sempre.
ecco io il contrario, arrivo perennemente in ritardo di un paio di minuti e la casa è perennemente in condizioni pietose...

Ieri sera mi sono addormentata (ancora si) con la pupa, quando mi sono svegliata ho trovato la zona giorno in ordine e le pentole pulite.. Che bella vista!!! :D
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

lot ha scritto:
Sil70 ha scritto:ci tengo a precisare che la casa di Lot è uno specchio! :D :D
ricordo sempre un aneddoto di Canarino.... :lol: :lol: :lol:
Grazie Sil, ma non è sempre così.. :D
Ah sì, praticamente gli ho sfilato le lenzuola dalle mani e ho rifatto a modo mio il letto.. :lol: :oops:
esattamont! :lol: :lol: :lol:
buono shopping! :D

Dammi..che si prepara in quel di Londra?
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

nulla di elaborato SIL, gamberi seppioline branzino insalate varie tortellini in brodo gnocchetti e sorbetto limone fragole, panettone, amen

poi mamma a letto e fuga

dovevamo andare da amici ma la cosa si e' allargata talmente che l idea di trascinarci la vecchia e poi doverla riportare indietro mi ha fatto cambiare idea, non avrei potuto bere, sono 50 minuti di guida su e' giu', cosi ci andiamo noi dopo pranzo...
trovare un taxi il giorno di natale per rispedirla a casa sarebbe stato impensabile
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

dammispazio ha scritto:nulla di elaborato SIL, gamberi seppioline branzino insalate varie tortellini in brodo gnocchetti e sorbetto limone fragole, panettone, amen

poi mamma a letto e fuga

dovevamo andare da amici ma la cosa si e' allargata talmente che l idea di trascinarci la vecchia e poi doverla riportare indietro mi ha fatto cambiare idea, non avrei potuto bere, sono 50 minuti di guida su e' giu', cosi ci andiamo noi dopo pranzo...
trovare un taxi il giorno di natale per riportarla a casa sarebbe stato impensabile
:lol: :lol: :lol:

il menù mi piace! 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)