Graziedammispazio ha scritto:Capp...aspetto ALEX mi sai![]()

Moderatore: Steve1973
Graziedammispazio ha scritto:Capp...aspetto ALEX mi sai![]()
vai a far del bene!capperugiola ha scritto:Graziedammispazio ha scritto:Capp...aspetto ALEX mi sai![]()
![]()
Ecco, appunto! ( io non ho ancora postato nullaSil70 ha scritto:vai a far del bene!capperugiola ha scritto:Graziedammispazio ha scritto:Capp...aspetto ALEX mi sai![]()
![]()
Sil70 ha scritto:vai a far del bene!capperugiola ha scritto:Graziedammispazio ha scritto:Capp...aspetto ALEX mi sai![]()
![]()
perdono......... la forma del primo la chiamo a sacchettino perchè nn evidenzia curve. Se corti stanno molto bene e sfinano. A metà gamba danno l'aria un pò retrò.capperugiola ha scritto:Mary,che sono i sacchettini?
come che sono, quelli dove ci mettiamo Dammi confetto!capperugiola ha scritto:Mary,che sono i sacchettini?
nn credo di aver capitodammispazio ha scritto:la forma dovrebbe avere prima di tutti spalle che non vanno giù a gruccia (come nel tuo postato)
non tagli alla vita non vita alta insomma
MARYANGY ha scritto:carino l'abito.
molto carino questoSil70 ha scritto:ste modelle saranno alte 2 metri...a me vanno molto più lunghi tutti e 2!![]()
![]()
qeusto mi piace troppo!
http://www.promod.it/donna/vestiti/vest ... f3231a&w=1#" onclick="window.open(this.href);return false;