ma ce la farò l'impo è crederci!

Moderatori: Steve1973, samantha.l
Si di solito la pesata al lunedì mattina serve apposta come spauracchioelemauli ha scritto:x me è uguale dici che è un incentivo x trattenerci nei we?
samantha.l ha scritto:ve mò l'Annina come si è messa di impegno
Il mio discorso era che preferisco mangiare meno a colazione (che tanto sono abituata già adesso a non farlaelemauli ha scritto:ma il thè anche da me è concesso!(a parte che io ho anche i carboidrati la sera) e infatti i vedono i NOn risultati
![]()
![]()
no a parte gli scherzi anche nella dieta in cui ho perso 14 kg c'era il thè oppure thè con latte e poi si sa a colazione vale quasi tutto tanto hai tutto il gg x smaltire
io a pranzo ne mangio 100 gr così almeno non arrivo a sera affamata come un bueAnna73 ha scritto:Il mio discorso era che preferisco mangiare meno a colazione (che tanto sono abituata già adesso a non farlaelemauli ha scritto:ma il thè anche da me è concesso!(a parte che io ho anche i carboidrati la sera) e infatti i vedono i NOn risultati
![]()
![]()
no a parte gli scherzi anche nella dieta in cui ho perso 14 kg c'era il thè oppure thè con latte e poi si sa a colazione vale quasi tutto tanto hai tutto il gg x smaltire) ma magari poter mangiare quelle 2 forchettate in + di pasta a pranzo
![]()
![]()
Cavoli.... 60 gr. di pasta son 3 rigatoni a momenti![]()
Non lo so e non l'ho richiamato dopo aver ritirato la dietaelemauli ha scritto:Annna xkè olio di semi ti ha messo?Te l'ha spiegato?
Ti dirò la verità, quella della mia collega e della mia amica erano molto ma molto simili alla mia, praticamente quasi uguali,cambia il fatto che mette gli alimenti che piacciono a me,per esempio più pasta perchè io non mangio pane.Anna73 ha scritto:Non lo so e non l'ho richiamato dopo aver ritirato la dietaelemauli ha scritto:Annna xkè olio di semi ti ha messo?Te l'ha spiegato?quello che so per certo è che l'olio di semi mi fa proprio schifo come sapore
![]()
Uff.... sono indecisa tra:
- seguire la dieta del dottore (che però mi comporta un po' di casini per l'organizzazione del pranzo)![]()
- provare quella di Fabi (che però, giustamente, è una dieta personalizzata creata su di lei)![]()
- andare dal dietologo (questo mese però devo fare 2 visite al bambino e se ne vanno già 200 euroaggiungerne altre 100 di dietologo mi ruga un po'
)