Simo qui in toscana si dice "drogare" la carne quando la si mette a ....marinare? con i vari condimenti prima di cuocerla.
Moderatori: Steve1973, samantha.l
Cla' ha scritto:e il budino al cioccolato che ho fatto ieri (e che dovremo sorseggiare come un cocktail, visto che ho esagerato nel ridurre la dose di colla di pesce)
I miei preferiti sono quelli a pasta medio-fine, in particolare i cacciatorini:stellina ha scritto:Clà invece io in generale preferisco il salame a pasta fine, infatti il toscano non lo mangio, con quei "sassi" di grasso....bbbbrrrrrr!!! Mi piace quello postato, il milanese e l'ungherese
Ma Loremiro c'ha il menu settimanale come all'asilo?loremir77 ha scritto:oggi è venerdì.. come sempre pizza surgelata all'orizzonte.
non è venerdì se nel forno non c'è una pizza surgelatalunaspina ha scritto:Ma Loremiro c'ha il menu settimanale come all'asilo?loremir77 ha scritto:oggi è venerdì.. come sempre pizza surgelata all'orizzonte.![]()
lunaspina ha scritto:Ma Loremiro c'ha il menu settimanale come all'asilo?loremir77 ha scritto:oggi è venerdì.. come sempre pizza surgelata all'orizzonte.![]()
Ieri sera abbiamo preso una pizza surgelata da dividere in due per "arrotondare" gli avanzini del frigo, e ho pensato a voi ad ogni boccone... mi ero addirittura quasi convinta che fosse venerdìloremir77 ha scritto:non è venerdì se nel forno non c'è una pizza surgelatalunaspina ha scritto:Ma Loremiro c'ha il menu settimanale come all'asilo?loremir77 ha scritto:oggi è venerdì.. come sempre pizza surgelata all'orizzonte.![]()
![]()
lunaspina ha scritto:
Ieri sera abbiamo preso una pizza surgelata da dividere in due per "arrotondare" gli avanzini del frigo, e ho pensato a voi ad ogni boccone... mi ero addirittura quasi convinta che fosse venerdì![]()