Il vestito della Canalis non è quello, nel senso che avrà sicuramente venduto l'esclusiva a qualche rivista e fino all'ingresso della chiesa l'hanno coperta con quel drappo di stoffa e pizzo

Moderatore: Steve1973
Sil70 ha scritto:ma come le va...bradipa66 ha scritto:http://www.corriere.it/spettacoli/14_se ... ce5d.shtml
anche la Michelle è incinta di nuovo, o è una bufala?
Quoto just! Anche io non ce lo vedo proprio per l'occasione.justonething ha scritto:Belen è bellissima ma con questo abito secondo me ha toppato di brutto .
In primis per l'occasione d'uso ma per quanto mi riguarda anche per modello, colore, trasparenza : la involgarisce tantissimo mi sembra una roba alla Jane Fonda...
justonething ha scritto:Belen è bellissima ma con questo abito secondo me ha toppato di brutto .
In primis per l'occasione d'uso ma per quanto mi riguarda anche per modello, colore, trasparenza : la involgarisce tantissimo mi sembra una roba alla Jane Fonda...
Perché di solito invece veste sempre molto fine...justonething ha scritto:Belen è bellissima ma con questo abito secondo me ha toppato di brutto .
ehhh la chiamano "la casta belen" di soprannomeMouse44 ha scritto:Perché di solito invece veste sempre molto fine...justonething ha scritto:Belen è bellissima ma con questo abito secondo me ha toppato di brutto .
In primis per l'occasione d'uso ma per quanto mi riguarda anche per modello, colore, trasparenza : la involgarisce tantissimo mi sembra una roba alla Jane Fonda...![]()
cio che pensavo io, forse insieme ad altre sono damigelle... Belen non sempre ci azzecca ma sicuramente puo fare di meglioLightblue ha scritto:La tipa dietro è la sua amica del cuore Simona Miele!![]()
Lo stile dell abito è praticamente lo stesso!
iladoc ha scritto:ehhh la chiamano "la casta belen" di soprannomeMouse44 ha scritto:Perché di solito invece veste sempre molto fine...justonething ha scritto:Belen è bellissima ma con questo abito secondo me ha toppato di brutto .
In primis per l'occasione d'uso ma per quanto mi riguarda anche per modello, colore, trasparenza : la involgarisce tantissimo mi sembra una roba alla Jane Fonda...![]()