Mentre voi dibattete di argomenti ben più alti,un quesito di importanza mondiale attanaglia gente di svariata provenienza di qua e di là dall'oceano.
J Lo è incinta o no?.
beh se non è incinta la cosa mi rincuora perchè vuol dire che pure le vipppsss ingrassano
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)
comunque sto vestito largoso ma molto premaman... io quasi quasi voto per il sì.. anche se devo dire che nella prima foto un brutto scherzo lo gioca pure la luce sparata sulla pancetta..
giulia_v ha scritto:comunque sto vestito largoso ma molto premaman... io quasi quasi voto per il sì.. anche se devo dire che nella prima foto un brutto scherzo lo gioca pure la luce sparata sulla pancetta..
giulia_v ha scritto:comunque sto vestito largoso ma molto premaman... io quasi quasi voto per il sì.. anche se devo dire che nella prima foto un brutto scherzo lo gioca pure la luce sparata sulla pancetta..
Alcune voci di corridoio sostengono che durante il tour italiano, dopo il concerto romano, abbia ordinato panini da Pippo il paninaro.. Forse questo e' il risultato..