E' arrivato il pacco coi giochi fisher price, tutti molto carini. Abbiamo montato la giostrina coi pesci nel lettino, molto bella!
Peccato che di un gioco ne sono arrivati due uguali, non so come avrò sbagliato a selezionare la quantità
Moderatore: Steve1973

Io invece le ho preso il 19 a settembre e le sta ancora portandoJndiana ha scritto:Verde secondo me le hai prese troppo piccole, vai a cambiarle se puoi![]()
Io ricordo un paio di ballerine argento splendide, avevo preso anche un numero abbondante eppure le ha messe pochissimo perchè il piede le è cresciuto tanto in breve tempo...le ho tenute almeno per ricordo, sono nuove!
Frozen ma il poggiatesta è abbassato del tutto? e provare un altro modello?frozenlady ha scritto:ragazze come capisco se Martina è abbastanza grande per starci in un seggiolino?
ho provato a mettercela e le cinture la tengono bene, solo che la testa è più bassa rispetto al poggiatesta![]()
come peso non ho la minima idea di come siamo messel'ultima pesate risale a inizio ottobre
Pesalafrozenlady ha scritto: come peso non ho la minima idea di come siamo messel'ultima pesate risale a inizio ottobre

il poggiatesta è abbassato al minimo... una pesata proverò a dargliela.dressy ha scritto:Frozen ma il poggiatesta è abbassato del tutto? e provare un altro modello?frozenlady ha scritto:ragazze come capisco se Martina è abbastanza grande per starci in un seggiolino?
ho provato a mettercela e le cinture la tengono bene, solo che la testa è più bassa rispetto al poggiatesta![]()
come peso non ho la minima idea di come siamo messel'ultima pesate risale a inizio ottobre
Però prova a pesarla, perchè bisognerebbe metterli quando sono intorno ai 9 kg
ce l'hanno regalato i nonni...chloe ha scritto:Frozen, magari mi sbaglio ma, cercando su internet il seggiolino di Martina mi è sembrato simile a questo.. http://www.oclio.it/segiolino-auto-grup ... 46440.html
..e se così fosse è un gruppo 2/3, da 15 a 36kg!!! Ecco perché appare così grande!! Ma lo hai comprato o te lo ha prestato la suocera?
Frozen, questo è quello che ha scritto paprina qualche post fapaprina ha scritto:Sconsiglio il gruppo 1/2/3: un bimbo del gruppo 1 ha esigenze diverse rispetto ad un bimbo del gruppo 3. si rischia di non avere un seggiolino sicuro.....o di averlo scomodo.