Io in ogni caso non amo i fiori, nè recisi nè in vaso, mica per niente al mio matrimonio ho parcheggiato il bouquet (unici fiori della giornata) su una finestra e me lo son dimenticata lì, facendo pure le foto senza!

Moderatore: Steve1973
Bè, è bello, ma poveretto, mica lo puoi tenere!realexa ha scritto:sìsunset ha scritto:Un insetto stecco?
![]()
che ci posso fare?
e te credoKia85 ha scritto: E amo le sorprese, come quando qualche tempo fa si è presentato con un sacchetto da kilo di cioccolatini, così, perchè eran in offerta, io ho apprezzato
.
infatti l'ha tenuto lui in un terrario. Era già nato in cattivitàsunset ha scritto:Bè, è bello, ma poveretto, mica lo puoi tenere!realexa ha scritto:sìsunset ha scritto:Un insetto stecco?
![]()
che ci posso fare?
il ramo è l'insettooltre_mente ha scritto:ma dovè l'insetto????![]()
![]()
io vedo un ramo credo di vite
ah ecco, come non detto. Il ramo E' l'insetto, ok!realexa ha scritto:il ramo è l'insettooltre_mente ha scritto:ma dovè l'insetto????![]()
![]()
![]()
e le foglie con le spine credo siano di una pianta di rose
ma tu pensarealexa ha scritto:il ramo è l'insettooltre_mente ha scritto:ma dovè l'insetto????![]()
![]()
![]()
e le foglie con le spine credo siano di una pianta di rose
simo19691 ha scritto:ah, e ultimamente ha adottato una tattica per i regali in generale...qualche giorno prima della ricorrenza mi fa: devo andare a comperarti il regalo...e io "ma no, non serve!!" lo ripete almeno un'altra volta e poi si sente con la coscienza a posto