Neppure io ho fatto amnio e neppure bi test completo, solo la tn. tornassi indietro rifarei lo stesso
Moderatore: Steve1973
Eh, anche io potessi tornare indietro non rifarei la villo, ma e' tutta esperienza per il terzoelis ha scritto:
Neppure io ho fatto amnio e neppure bi test completo, solo la tn. tornassi indietro rifarei lo stesso
Grazie!elis ha scritto:.
Quando ne ho due in cas, per fortuna mi son organizzata con lorenzo all'asilo fino alle quattro e poi di solito viene una nonna un'oretta e per le nove torna il marito (a fatica finita perchè lorenzo è già a letto).
Se son da sola e devo allattare ho due possibilità: 1- allatto Costanza e contemporaneamente leggo un libro a Lorenzo oppure 2- allatto Costanza e metto un dvd per Lorenzo.
magari.....Sil70 ha scritto:vabbè, non vincerai neppure il clistere casalingo allora!![]()
però davvero non vi fate tutte ste pippe mentali, magari il secondo va meglio del primo!
ma si che ci stanno...ma il mio lavoro è quello di demolirvele!valery ha scritto:beh sil....ma io sono straconvinta della mia scelta.
su qst nn ho dubbi. e forse,......pure se sapessi già che patirò di tutto di più col secondo.....avrei cmq "regalato" una fratella alla pischelletta.
è che dai.....un pò di paranoie ci stanno, no?