Sil70 ha scritto:ma se è incognito...come fate a dire che non c'è andato??!![]()
![]()
preoccupata..la notte s'avvicina!![]()
perchè..che succede?

Moderatore: Steve1973
Sil70 ha scritto:ma se è incognito...come fate a dire che non c'è andato??!![]()
![]()
preoccupata..la notte s'avvicina!![]()
dove vuole andare così presto!?Sil70 ha scritto:succede che il nano ha impostato la sveglia alle 5 del mattino!![]()
![]()
infilalo nel passeggino e vai a correre.Sil70 ha scritto:succede che il nano ha impostato la sveglia alle 5 del mattino!![]()
![]()
lui non lo so...ma so dove lo manderei io!Lightblue ha scritto:dove vuole andare così presto!?Sil70 ha scritto:succede che il nano ha impostato la sveglia alle 5 del mattino!![]()
![]()
io avevo pensato di spostarlo con tutto il lettino nel bagno!Mouse44 ha scritto:infilalo nel passeggino e vai a correre.Sil70 ha scritto:succede che il nano ha impostato la sveglia alle 5 del mattino!![]()
![]()
Oppure infilalo nel passeggino e chiudilo fuori, sul balcone
Più che snaturata, scema: nel bagno rimbomba tutto!!!Lightblue ha scritto:nel bagno???
così non lo senti?!
che madre snaturata!
sopra c'ho 2 camere e bagno..mica glielo posso mettere in camera, urlante, con la sorella!Papera ha scritto:Più che snaturata, scema: nel bagno rimbomba tutto!!!Lightblue ha scritto:nel bagno???
così non lo senti?!
che madre snaturata!
Sil70 ha scritto:ho come l'impressione che lo stato di Light domani sarà pestata a sangue!![]()
![]()
![]()
notte va...