dimmi che ce l'hai
realexa ha scritto:come bradi, non sai della serie inglese? guarda un po' chi interpreta il nostro kurtbradipa66 ha scritto:non ho fatto una cippa, mi vergogno....
wallander in ITAGLIANO(dovrebbe essere la serie svedese, non sapevo ci fosse anche quella inglese)
non dirmi che ce l'haiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
no. Lo spacciatore non me le ha scaricate. In realtà l'ho bloccato io perchè non ho finito di leggere la serie e non voglio anticipazionibradipa66 ha scritto:corretto mentre tu scrivevi![]()
dimmi che ce l'hai
io allora attendo fiduciosarealexa ha scritto:no. Lo spacciatore non me le ha scaricate. In realtà l'ho bloccato io perchè non ho finito di leggere la serie e non voglio anticipazionibradipa66 ha scritto:corretto mentre tu scrivevi![]()
dimmi che ce l'hai
sob, mi ero illusaLalli04 ha scritto:No,non ho niente del genere quella svedese l'avevo seguita un po' in tivvu'...difficile trovarla doppiata
ma....quale delle due?realexa ha scritto:no. Lo spacciatore non me le ha scaricate. In realtà l'ho bloccato io perchè non ho finito di leggere la serie e non voglio anticipazionibradipa66 ha scritto:corretto mentre tu scrivevi![]()
dimmi che ce l'hai
quella si recupera...(pero' te lo faccio sapere in serata) e' la svedese che e' introvabile,bradipa66 ha scritto:io ho visto qualche episodio con Branagh, molto ben fatto, di produzione inglese.
non so però se sia una serie completa e se sia recuperabile
nel caso - OVVIAMENTE - vi pregherei di esser così carine da farmi sapere...
le ultime 2 puntate pure iobradipa66 ha scritto:vista ieri sera?Mouse44 ha scritto:a me in ritardo di 4 anni è presa la passione per The good wife. In quattro giorni 26 puntate
son riuscita a tenermi sveglia, per fortuna
Lalli04 ha scritto:quella si recupera...(pero' te lo faccio sapere in serata) e' la svedese che e' introvabile,bradipa66 ha scritto:io ho visto qualche episodio con Branagh, molto ben fatto, di produzione inglese.
non so però se sia una serie completa e se sia recuperabile
nel caso - OVVIAMENTE - vi pregherei di esser così carine da farmi sapere...
il principe consorte seguiva quella uk , io invece avevo visto quella svedese che era probabilmente stata acquistata e doppiata a casaccio,
perche' la Wallander figlia era gia' grande...
in effetti dovrebbero fare come per altre serie, mandandone due episodisimo19691 ha scritto:le ultime 2 puntate pure iobradipa66 ha scritto:vista ieri sera?Mouse44 ha scritto:a me in ritardo di 4 anni è presa la passione per The good wife. In quattro giorni 26 puntate
son riuscita a tenermi sveglia, per fortuna...ma quanto dura poco???
io vederei quella UKLalli04 ha scritto:ma....quale delle due?realexa ha scritto:no. Lo spacciatore non me le ha scaricate. In realtà l'ho bloccato io perchè non ho finito di leggere la serie e non voglio anticipazionibradipa66 ha scritto:corretto mentre tu scrivevi![]()
dimmi che ce l'hai
ha, il mio fratellone trashologo si lamentava che gliel'avevano cancellataantopattin ha scritto:scusatemi, forse ne avete già parlato. ma la serie "V", la vedevo un paio di anni fa, è stata sospesa?
quella anni 80 l'ho vista tutta e ricordo che mi era piaciuta tantissimo!!!!!Lalli04 ha scritto:ha, il mio fratellone trashologo si lamentava che gliel'avevano cancellataantopattin ha scritto:scusatemi, forse ne avete già parlato. ma la serie "V", la vedevo un paio di anni fa, è stata sospesa?(dopo due serie ,credo)
puoi sempre recuperare quella trashissima anni'80 (o anche no)