Re: CASACASA ALEALE VEROVERO - news

Ciaooo!
grazie della psw e complimenti proprio per la casa!
E' proprio il genere di casa che mi piacerebbe avere e poiiiii, molto ricca di personalita'.
Complimenti a entrambi per il gusto e per averci visto lungo nel ricollocare il mobile con specchiera di fronte all'ingresso!
Non so se io ci avrei mai pensato o avuto il coraggio di farlo, ma in fin dei conti ci sta proprio piu' che bene!

Ciaooo :D

Ciao,ti chiedo scusa se non ho ancora lasciato il mio commento,ma ho avuto problemi con il pc..ogni tanto mi rompe le scatole e vorrei buttarlo dalla finestra.. :twisted: prima o poi quando avrò tempo e voglia lo formatterò.. :roll:
prima di tutto grazie per avermi dato la possibilità di vedere la tua casetta!
è sempre bello vedere il prima e dopo di una casa e la vostra è riuscita veramente bene!!
complimenti davvero!!mi sono piaciuti molto i pavimenti..anche la cucina è molto bella!!per non parlare della sala che secondo me ha fatto un cambiamento straordinario!!davvero complimenti!!anche la camera mi è piaciuta parecchio!!siete stati davvero bravi!!bella bella bella!! :D
Casa mia...
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=93460

vero, mi ricordavo di aver visto quel che sto cercando a casa vostra...così ho rifatto un giro...dove avete trovato il portacartaigienica con portascopino integrato? lo sto cercando anche io, ma non ne trovo di belli....
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

eli_felix ha scritto:vero, mi ricordavo di aver visto quel che sto cercando a casa vostra...così ho rifatto un giro...dove avete trovato il portacartaigienica con portascopino integrato? lo sto cercando anche io, ma non ne trovo di belli....
:roll: è almeno un anno che lo cerchi? :roll: se no non te lo dico....

:mrgreen:

l'abbiamo preso da Ovvio, nel nuovo cc le torri che c'è a Dalmine :wink:
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza

verovero ha scritto:
eli_felix ha scritto:vero, mi ricordavo di aver visto quel che sto cercando a casa vostra...così ho rifatto un giro...dove avete trovato il portacartaigienica con portascopino integrato? lo sto cercando anche io, ma non ne trovo di belli....
:roll: è almeno un anno che lo cerchi? :roll: se no non te lo dico....

:mrgreen:

l'abbiamo preso da Ovvio, nel nuovo cc le torri che c'è a Dalmine :wink:

Ahahaha si si è più di un anno...e in questo periodo la lavatrice è sempre stata un ottimo appoggio, però è giunta l'ora di acquistare un porta carta igienico serio!

Neanche a farlo apposta, sabato andiamo in Val Seriana...quindi siamo in zona Bergamo :mrgreen: ...ma è sull'autostrada oppure devo entrare in paese?
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

verovero ha scritto:esci a Dalmine e segui per Stezzano, il centro è lì :wink:
(te lo trovi a destra dell'autostrada, mentre a sinistra trovi semeraro) :roll:
Ahhhh ho capito all'ora dov'è!
Grazie!!!!
Immagine

Prima di tutto grazie della pw. Poi complimentoni per la casa, è veramente bella, la cosa che mi ha colpito di più è stato il soggiorno e la decorazione dietro al letto. Una casa veramente di gran gusto.
ps: sarei curiosa di conoscere la marca di quel meraviglioso divano!!!
Ultima modifica di crampy il 03/08/11 16:33, modificato 1 volta in totale.
Casa smeralda . Iniziamo l' avventura.
Commenti!!

Coccininna ha scritto:Ciao posso avere la password del tuo album? Grazie! :)
:cry: :cry: niente password a me... :cry: :cry: :cry:
IL BIANCO E' LA SOMMA DI TUTTI I COLORI. PUNTO E BASTA.

LA MIA CUCINA SPAZIALE!
arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=97402

I BAGNI
arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=6&t=97583

CASA MIA
arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=3&t=97398