eccomi qui anche io con un po' di ritardo!!!
partiamo dal fatto che siete tutti dei gran puttanoni
che dire: viaggio spassoso con quegli sciroccati degli alebi e la loro radiolina......e alebo che aveva deciso di entrare al ristorante a pranzo direttamente con l'auto
subito abbiamo fiondato i nani sui giochi.....distruggiamoli ora così la sera crolleranno

e così è successo infatti
serata passata a conoscere andrea e e arianna grande(

) e ad aspettare moni e nizar che....ehm ehm....si erano un po' persi
verso le 2 la sorpresa: avremo dei nuovi amici in stanza

tra un verso del cinghiale, un sasso tirato, un tentativo d isfondamento porta e Petra urlato con taaaaaaanta delicatezza, si è deciso per il campeggio
sabato passato a conoscere i "nuovi" e chiacchierare con i vecchi
la sera è stato un delirio: col senno del poi, ma non poteva tentare di indovinare ale....saremmo stati ancora lì
domenica beh.....che dire di domenica e di qeui camerieri così simpatici e carini che stavo per prendere a testate??
tanto per la cronaca: il ristorante si chiama IL BARGELLO- Locanda dei matti..........lo scrivo qui a chiare lettereFA CAGARE!!!!non si mangerebbe neanche male, ma i camerieri sono di una scortesia e maleducazione che farebbero saltare i nervi pure a padre pio.....................e mo querelateme brutti idioti!!!
e ora passiamo ai partecipanti
simo:ma ma ma, tu al raduno scorso eri una mamma.....ora sei una donna, e se posso permettermi....e che donna porca miseria:davver ocomplimenti...........e poi tuo marito, miiiiiiiiiiiiiiiiii io e bubu siamo rimaste così

complimenti per la scelta
sami e g: siete troppo belli insieme......mi hanno riferito la battuta di rocco e sto ancora ridendo
ladydar:cavolo se sei dimagrita.....stai proprio bene
monizar:miiiiiiiiiiiii tu sei la timidezza fatta essere umano....ma siete troppo belli insieme!!
ale e vero:finalmente vi ho conosciuto come si deve e.....e basta, caxxo ve devo di, se vedeva da quanto ridevo che sono stata proprio bene
non ho nominato tutti perchè tanto lo sanno cosa penso di loro
chi mi sono persa??
p.s.:mi mancherete al prossimo raduno....e non sto scherzando giuro, sto davveor bene con tutti voi..........ok fine momento diabetico, potete farvi una dose di insulina

Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)