che voi?! tu c'hai già l'alieno!bradipa66 ha scritto:ma daiiiiiiiiiiiiiiiiiiisimo19691 ha scritto:Sil70 ha scritto:beh, ti dirò....![]()
![]()
![]()

Moderatore: Steve1973
che voi?! tu c'hai già l'alieno!bradipa66 ha scritto:ma daiiiiiiiiiiiiiiiiiiisimo19691 ha scritto:Sil70 ha scritto:beh, ti dirò....![]()
![]()
![]()
appunto...gli ho detto andate a XXXX, c'è una certa YYYY!bradipa66 ha scritto:so' passati prima da voi, abbella...
eh ma se sono ancora qui devo aver fatto schifo anche a loroSil70 ha scritto:appunto...gli ho detto andate a XXXX, c'è una certa YYYY!bradipa66 ha scritto:so' passati prima da voi, abbella...![]()
![]()
Sil70 ha scritto:ah, io questo non l'ho detto!
bradipa66 ha scritto:Sil70 ha scritto:ah, io questo non l'ho detto!
ed - ovviamente - mi sembra che anche tu sia al tuo solito posto![]()
qualcosa vorrà dire
capperugiola ha scritto:bradipa66 ha scritto:Sil70 ha scritto:ah, io questo non l'ho detto!
ed - ovviamente - mi sembra che anche tu sia al tuo solito posto![]()
qualcosa vorrà dire![]()
Seguivo in silenzio
Sil70 ha scritto:e che ne sai?!
la wifi prende bene a volte!![]()
esattamont....!bradipa66 ha scritto:Sil70 ha scritto:e che ne sai?!
la wifi prende bene a volte!![]()
magari poi sono tecnologicamente più avanti anni luce, chi può dirlo...
capperugiola ha scritto:Grazie brady
![]()
![]()
Foto,foto,foto,vuoi postare una fotina? Allora sono o non sono IO?bradipa66 ha scritto:capperugiola ha scritto:Grazie brady
![]()
![]()
da quale galassia stai scrivendo?
dacci una prova che TU sei davvero TU e non un alieno che si è impossessato di te
EDIT: tanto per gradire
Vertice Bce: caos e scontri a Napoli| Video La polizia usa gli idranti, il corteo risponde con pietre e bombe carta. Alta tensione
Parte un nuovo corteo: traffico in tilt
mhmh non so se fidarmicapperugiola ha scritto:
Foto,foto,foto,vuoi postare una fotina? Allora sono o non sono IO?![]()
Visto al tiggi,nessuna traccia del sindaco di strada