Re: A che stai pensando?!?!?

myfriend ha scritto:
Steve1973 ha scritto:Non mi scorderò mai una chiacchierata con il direttore generale della Granarolo (una donna con i controcojones...), società che ricordo per chi non lo sapesse, è strutturata come cooperativa di produttori lattiero caseari, dove lei stessa denunciava le differenze abissali nell'organizzazione del mondo Coop paragonato ad Esselunga.
Ah sì? Granarolo cooperativa? Non lo sapevo!
Se vuoi, spiegheresti meglio il discorso differenze? Mi interessa. Da quel che intuisco puntano di più sulle persone che non sull'entità "organizzazione".
In zona ho Coop, Auchan/Simply, Conad, Tigre, Carrefour, Billa, Todis, Lidl ecc. ma l'Esselunga no. :|
Sul sito della Granarolo trovi tutta la sua storia :wink:

http://www.granarolo.it/Chi-siamo/Storia/La-Storia

Oggi è una Spa, controllata però al 78% dalla cooperativa Granlatte.

Le differenze segnalate dalla signora erano soprattutto nell'organizzazione e nella logistica, nella prontezza delle risposte, nello scaffalamento di un nuovo prodotto, nelle scelte di marketing condivise con le aziende fornitrici per spingere su una o l'altra cosa.
Sai quanto può incidere sul successo o meno di un prodotto come questo viene pubblicizzato e poi dislocato nei vari supermercati? Stimerei almeno un 50%

Su queste cose Esselunga è imbattibile, a detta delle aziende fornitrici, almeno nelle zone in cui è presente.

eli_felix ha scritto:A proposito di esselunga....
Domani scadono i punti e non riesco a prendere niente :twisted:
Neanche a scalare 1000 punti per le 10 euro di buono!
Sabato scorso ho fatto 218 euro di spesa.
Ho fatto strabuzzare gli occhi alla cassiera perchè arrivato al pagamento le ho detto di utilizzare i punti... :lol: :lol:
Ne avevo 20mila tondi :mrgreen:

Ora mi sono rimasti 200 punti che non utilizzerò

Steve1973 ha scritto:
Ho fatto strabuzzare gli occhi alla cassiera perchè arrivato al pagamento le ho detto di utilizzare i punti... :lol: :lol:

Ah però...in pratica ti sei fatto la spesa aggratis!
Io apprezzo molto la possibilità di scalare i punti e avere 10 euro di buono...nessun altro supermercato consente una cosa del genere!
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

stellina ha scritto:Anche la coop permette di scalare i punti pagando la spesa :wink:
Alla coop non sono mai andata, non mi trovo con la disposizione della merce!
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

lunapiena2 ha scritto:
Steve1973 ha scritto:

certo che ne fai di spesa all'Esselunga! :wink:
a Natale avevo 35mila punti, poi ho preso i completi letto di Cars e la bilancia elettronica e sono tornato più o meno a 20mila. Arrivato a 25mila nei giorni scorsi ho preso il telefono cordless della Panasonic con 5000 punti per mia suocera e così ne sono rimasti 20mila per la spesa. Voilà! :mrgreen:

Ho a casa ancora tutte le schede piene per le tovaglie Pratesi che nessuno vuole :?

difra64 ha scritto:
DIERRE ha scritto::D Bello quel completo letto Saul!

Io sto facendone uno della Zucchi, lenzuola e trapuntino con i punti Billa,( lo fa mia mamma e le sue amiche per me :wink: ), ma c'è anche un contributo in soldi da aggiungere :x e non è così carino.
vero che non è così carino
però puoi anche acquistarlo solo con i punti elettronici, senza contributo :wink:

PS non mi ero accorta fosse della zucchi.... :mrgreen:
:D difra li raccogli anche tu?
si sì Zucchi , non è male per il mio letto in cuoio.
Con i punti elettronici ci son venute solo le federe....ce ne volevano troppi :roll: .Alla fine aggiungo 10+11+29 Euro ed ho tutto.
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

DIERRE ha scritto:
difra64 ha scritto:
DIERRE ha scritto::D Bello quel completo letto Saul!

Io sto facendone uno della Zucchi, lenzuola e trapuntino con i punti Billa,( lo fa mia mamma e le sue amiche per me :wink: ), ma c'è anche un contributo in soldi da aggiungere :x e non è così carino.
vero che non è così carino
però puoi anche acquistarlo solo con i punti elettronici, senza contributo :wink:

PS non mi ero accorta fosse della zucchi.... :mrgreen:
:D difra li raccogli anche tu?
si sì Zucchi , non è male per il mio letto in cuoio.
Con i punti elettronici ci son venute solo le federe....ce ne volevano troppi :roll: .Alla fine aggiungo 10+11+29 Euro ed ho tutto.
già billi tu billa anch''io
(anche se quello nostro è uno di quelli in dismissione dal gruppo)

ho già preso il trapunquilt matr finito nel buco nero della camera della minore
ed ho le schede pronte per federe sottolenzuolo+lenzuolo+copripiumino matr
da decidere se con contributo o solo punti elettronici (che qui si possono utilizzare come sconto sulla spesa)
ma vista l'imminente chiusura mi conviene azzerare ed utilizzare tutto :?

(abbiamo una spesa sostanziosa.. in 6 :wink: )
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

La metto giù aulica:
I cattivi a volte si riposano, gli imbecilli mai (Drusiani)
del quale cito anche
Aveva una faccia così da cul@ che la carta igienica appena entrava in bagno gli si srotolava incontro…
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

bradipa66 ha scritto:La metto giù aulica:
I cattivi a volte si riposano, gli imbecilli mai (Drusiani)
del quale cito anche
Aveva una faccia così da cul@ che la carta igienica appena entrava in bagno gli si srotolava incontro…
:mrgreen:
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

eli_felix ha scritto:Si si, puoi farti prestare i punti! Io l'ho fatto con mia suocera! Altrimenti ti giri il supermercato alla ricerca dei prodotti con più punti fragola :mrgreen:
ecco vedi, conad, coop ecc. non fanno cumulare + tessere (a meno che dimostri che siano dello stesso nucleo familiare) :cry:
Simona

simo19691 ha scritto:
realexa ha scritto:
simo19691 ha scritto:e perchè il latte in polvere, no??? :roll:

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
mica lo bevo! mi serve per fare i miei dolcetti light 8)
lo spero bene!!!
ma dimmi un po' della crusca (che immagino a cosa ti serva 8) )
ah no simo, non è come pensi. Quella è la crusca di grano. La crusca d'avena è l'unico "farmaco" prescrittoa vita dal dr dukan. Ha la capacità di legare le molecole di colesterolo e grasso e di non fartele assimilare. Io non riesco a mangiarla così e allora ci faccio dei muffin
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine