Re: Le cose bizzarre che fanno i nostri compagni

pawie ha scritto:
minusina ha scritto:
betty_boop ha scritto:Mio marito o è santo o è gay... non ripone mai nulla di vuoto o di cui è rimasto pochissimo, anzi si incavola con me se lo faccio (e lo faccio) :mrgreen:
Neanche il mio ripone nulla di vuoto, ma lo appoggia sul piano della cucina, metterlo direttamente nel bidone della carta o della plastica è troppo difficile. Dobbiamo proseguire l'addestramento :mrgreen:
questo anche il mio, che di solito è preciso ... mi fa anche la verifica delle scadenze in dispensa, mettendo avanti i prodotti che scadono prima!
nuuuu...non ci credo, allora non è una leggenda quella dell'ordine in frigo secondo la data di scadenza :mrgreen:

Rouge84 ha scritto:I precisini sono i peggiori
Non parliamo di contabili o ingegneri :mrgreen:
Guarda per scassare le balls su basicità o acidità dei prodotti e per avere teorie assurde sullo stiro o sulle lavatrici a temperature da disinfestazione
bastano un paio di esami di biologia :twisted: :mrgreen:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

io odio quando lui si mette a fare il precisino quando è il primo a non esserlo, io mi limito a fargli notare le cose, lui invece vuole anche fare il saputello e mostrarti come potresti evitare di sbagliare, ma va va!
Poi ora che è a casa si è convinto di essere il casalingo perfetto, perché casa la maggior parte delle volte è in ordine... ok, casa è in ordine, pavimenti puliti, polveri fatte, poi cucina e talvolta lava quel che non va in lavastoviglie.
e tutto il resto??? si fa da solo probabilmente!

altra cosa che non sopporto, immancabilmente mentre la bambina sta guardando la tv lui si mette sul divano con lei e cosa fa?? dorme!!! ma cavolo ti metti a dormire se tra 10 minuti bisogna spegnere la tv e metterla a letto... :evil: :evil:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

quello delle offerte è un lato che il marito non sopporta. Anche io se trovo un offerta particolarmente vantaggiosa faccio scorta. Esempio, i ritornelli, sono i miei biscotti per la colazione e li adoro... Se me ne chiede uno elena sarei quasi restia dal darglielo :oops: li ho trovati a 2,49 vuoi che non ne prenda almeno 4 sacchetti??? e lui a puntualizzare che ce n'erano altri 3 a casa, ok, ma adesso sono in offerta, poi se resto senza???? :oops: :oops:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Bizzy ha scritto:
Papera ha scritto: Cos'è che cementa questa amicizia? :roll:
Il senso degli affari comune??? :lol: :lol: :lol: :lol:
quello e anche l'entusiasmo per le offerte del supermercato!

non sapevo nemmeno dove metterla tutta quella pasta :roll:
Bizzy, tuo marito è un affarista, ormai lo sappiamo!!
Fallo partecipare a quelle trasmissioni tipo "pazzi per la spesa" :D :D

minusina ha scritto:
Bizzy ha scritto:
Papera ha scritto: Cos'è che cementa questa amicizia? :roll:
Il senso degli affari comune??? :lol: :lol: :lol: :lol:
quello e anche l'entusiasmo per le offerte del supermercato!

non sapevo nemmeno dove metterla tutta quella pasta :roll:
Bizzy, tuo marito è un affarista, ormai lo sappiamo!!
Fallo partecipare a quelle trasmissioni tipo "pazzi per la spesa" :D :D

Oddio quella trasmissione a me dava sui nervi!!! :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

Che, poi, avevano tante offerte per il "cibo spazzatura", che si, ci guadagnavano economicamente, ma in salute, assolutamente no!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI