Re: Temperature e meteo

loremir77 ha scritto:loremiro era pensieroso ieri sera.. :lol: :lol: :lol:
in che senso?!??! :shock:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Sil70 ha scritto:
dopo la partita.. :wink:
è stato esonerato a quanto ho capito? la fiorentina è sempre al quintultimo posto.. per quello era pensieroso..
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

loremir77 ha scritto:
Sil70 ha scritto:
è stato esonerato a quanto ho capito? la fiorentina è sempre al quintultimo posto.. per quello era pensieroso..
sì è stato esonerato! Mah!
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

loremir77 ha scritto:
Sil70 ha scritto:
pensavo avessi sbagliato topic, in pensiero per di chi è del Clearblu! :lol: :lol: :lol: !

per quanto si possa capire un gesto del genere, non si può far finta di niente, passerebbe un pessimo esempio! :?
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Sil70 ha scritto:

per quanto si possa capire un gesto del genere, non si può far finta di niente, passerebbe un pessimo esempio! :?
vero! ma ora che esempio è passato? che un cretino qualsiasi può contestare in modo plateale e arrogante il suo allenatore. Che autorità avrà più un allenatore? ora, probabilmente rossi ha esagerato, io avrei usato altri sistemi (l'avrei caricato di mazzate nello spogliatoio per non mandare fuori messaggi di violenza) e l'avrei tenuto in panchina fino alla fine del campionato, ma vogliamo parlare del picciotto?

Forse dovremmo trasferirci nella cronaca giornaliera

Album
Immagine

realexa ha scritto:
Sil70 ha scritto:

vero! ma ora che esempio è passato? che un cretino qualsiasi può contestare in modo plateale e arrogante il suo allenatore. Che autorità avrà più un allenatore? ora, probabilmente rossi ha esagerato, io avrei usato altri sistemi (l'avrei caricato di mazzate nello spogliatoio per non mandare fuori messaggi di violenza) e l'avrei tenuto in panchina fino alla fine del campionato, ma vogliamo parlare del picciotto?

è passato l'esempio che bisogna portar rispetto (il cretino!) e chi è più grande e ha più esperienza di te ha la responsabilità di insegnarti cosa sia il rispetto, nelle dovute maniere...se non lo fa, viene punito!
è ovvio che mi aspetto che anche il ribelle subisca l'equivalente trattamento!
Immagine

Sil70 ha scritto:
realexa ha scritto:
Sil70 ha scritto:

è passato l'esempio che bisogna portar rispetto (il cretino!) e chi è più grande e ha più esperienza di te ha la responsabilità di insegnarti cosa sia il rispetto, nelle dovute maniere...se non lo fa, viene punito!
è ovvio che mi aspetto che anche il ribelle subisca l'equivalente trattamento!
non conosco il mondo del calcio ma credo che tra allenatore e calciatore (soprattutto se giovane) si instaura un rapporto che va al di là della professione. Un rapporto quasi tra padre e figlio. E a me quegli sganascioni sembrano più di un padre al figlio maleducato che di un superiore ad un suo sottoposto. Ho sbobinato degli incontri di allenatori del milan nelle diverse categorie che parlavano con psicologi etc, davvero sono dei padri nei confronti dei calciatori. Si caricano di tutti i loro bisogni e problemi.
Non so! io questa volta sono dalla parte di rossi. E sarei stata dalla parte di mancini se avesse mazzolato per bene ballotelli

Album
Immagine

realexa ha scritto: non conosco il mondo del calcio ma credo che tra allenatore e calciatore (soprattutto se giovane) si instaura un rapporto che va al di là della professione. Un rapporto quasi tra padre e figlio. E a me quegli sganascioni sembrano più di un padre al figlio maleducato che di un superiore ad un suo sottoposto. Ho sbobinato degli incontri di allenatori del milan nelle diverse categorie che parlavano con psicologi etc, davvero sono dei padri nei confronti dei calciatori. Si caricano di tutti i loro bisogni e problemi.
Non so! io questa volta sono dalla parte di rossi. E sarei stata dalla parte di mancini se avesse mazzolato per bene ballotelli
un po' come se tu vedessi un padre che mena al figlio, per strada, perchè magari ha cercato di attraversare la strada da solo...chi non lo capirebbe, vogliamo mettere lo spavento?!?!
ma praticamente tutti ti direbbero che, come metodo educativo, non va bene!
e te lo dice una che è convinta che quando ce vo', ce vo'! :wink:
Immagine

Sil70 ha scritto:
realexa ha scritto: non conosco il mondo del calcio ma credo che tra allenatore e calciatore (soprattutto se giovane) si instaura un rapporto che va al di là della professione. Un rapporto quasi tra padre e figlio. E a me quegli sganascioni sembrano più di un padre al figlio maleducato che di un superiore ad un suo sottoposto. Ho sbobinato degli incontri di allenatori del milan nelle diverse categorie che parlavano con psicologi etc, davvero sono dei padri nei confronti dei calciatori. Si caricano di tutti i loro bisogni e problemi.
un po' come se tu vedessi un padre che mena al figlio, per strada, perchè magari ha cercato di attraversare la strada da solo...chi non lo capirebbe, vogliamo mettere lo spavento?!?!
ma praticamente tutti ti direbbero che, come metodo educativo, non va bene!
e te lo dice una che è convinta che quando ce vo', ce vo'! :wink:
e chi sarebbero tutti questi pedagogisti? in realtà la pedagogia è divisa sulla questione. Così ad occhio, io vedo che prima che qualche sganascione ce lo davano, eravamo più educati e responsabili dei ragazzi di ora cresciuti con metodi educativi più morbidi.
Io sono assolutamente contraria alla violenza gratuita o motivata da un limite dei genitori, ovvero rabbia, stress o spavento (come nell'esempio che hai fatto). Quella non serve a niente se non a terrorizzare. Ma quando la "marachella" è commessa ripetutamente e con l'intento di irritare, offendere o minare l'autorità, bè lì un bel ceffone ci sta tutto!

Album
Immagine