finalmente ieri ho trovato la trapunta invernale adatta alla mia camera....

[img][img]http://www5.picturepush.com/photo/a/4356068/640/4356068.jpg[/img][/img]

dettaglio...il leopardato è in pelliccia....poi ho preso i due cuscini...( li chiamo i salami :lol: )...pensavo di comprare altri due cuscini quelli normali quadrati :roll:

[img][img]http://www2.picturepush.com/photo/a/4356070/640/4356070.jpg[/img][/img]

ho cercato di abbinarlo anche alle tende
...e questa volta mi piace...anche se penso di inserire un bordo tipo passamaneria oro...per abbinarlo anche allo specchio

[img][img]http://www2.picturepush.com/photo/a/4356075/640/4356075.jpg[/img][/img]
Immagine
Immagine

Abbinamento perfetto, Tamy :wink:

Io voglio comprare una tuta per stare comoda a casa, ma che sia anche "carina" e che mi dia la possibilità di scendere ad es a prendere il pane così come mi trovo :wink: (cosa che non riesco mai a fare, esco di casa solo se mi sistemo un attimo :wink: )
Suggerimenti?

nancy77 ha scritto:Abbinamento perfetto, Tamy :wink:

Io voglio comprare una tuta per stare comoda a casa, ma che sia anche "carina" e che mi dia la possibilità di scendere ad es a prendere il pane così come mi trovo :wink: (cosa che non riesco mai a fare, esco di casa solo se mi sistemo un attimo :wink: )
Suggerimenti?
beh io ho un negozio di abbigliamento sportivo :lol: :lol: ...ne avrei di soluzioni :lol: :lol:
Immagine
Immagine

tamy79 ha scritto:

Suggerimenti?
beh io ho un negozio di abbigliamento sportivo :lol: :lol: ...ne avrei di soluzioni :lol: :lol:
scegliamo e mi mandi tutto a casa? :wink: :lol:

Suggerimenti?

Golden Point, ma non le ho mai acquistate. Mi sembrano carine.
Benetton underwear, non solo intimo e pigiami, ma anche tute.
Dechatlon. Con poco fai degli abbinamenti che per casa e per "scendo solo per il pane" mi sembra ideale.
Immagine

Suggerimenti?
Immagine
Immagine
Immagine

tutto h&m

che carine queste di H&M! :D :D
son belle anche quelle della Benetton, in ciniglia, o quelle della Playlife!

Tamy...bello! :D
Ultima modifica di Sil70 il 14/10/10 10:25, modificato 1 volta in totale.
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

AleBi ha scritto:
Immagine
Immagine
Immagine
tutto h&m
Nancy quoto AleBi :o nei weekend di relax il mio abbigliamento è praticamente questo :lol: comodissimo in casa, carino fuori per far la spesa con un paio di sneakers sotto ;)
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

nancy77 ha scritto:Io voglio comprare una tuta per stare comoda a casa, ma che sia anche "carina" e che mi dia la possibilità di scendere ad es a prendere il pane così come mi trovo :wink: (cosa che non riesco mai a fare, esco di casa solo se mi sistemo un attimo :wink: )
Suggerimenti?
http://www.dimensionedanza.it/

@vero :shock: ...in contemporanea 8) :lol:
Ultima modifica di annsca il 14/10/10 10:30, modificato 1 volta in totale.
Immagine

Mercury ha scritto: Nancy quoto AleBi :o nei weekend di relax il mio abbigliamento è praticamente questo :lol: comodissimo in casa, carino fuori per far la spesa con un paio di sneakers sotto ;)
Già, infatti pensavo proprio a qualcosa del genere :wink:
Solo che qui non trovo molti dei negozi a catena di cui parlate :(
Ho un negozio di articoli sportivi sotto casa ma per una tuta si riesce a spendere anche più di 100 euro e non sarebbe proprio mia intenzione :roll:
Piuttosto mi compro un vestitino 8)