Re: ACQUISTI AUTUNNO/INVERNO 2011/12

Lightblue ha scritto:mi trovo bene anche con i Museum...i prezzi sono più contenuti...x l inverno ne vorrei 1 nero...non a piumino...ma a giaccone ovviamente imbottito... :D

x non parlare di Fay...stupendi.. :P
Belli, ma un pò troppo classici per i miei gusti!
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

eli_felix ha scritto:
Lightblue ha scritto:mi trovo bene anche con i Museum...i prezzi sono più contenuti...x l inverno ne vorrei 1 nero...non a piumino...ma a giaccone ovviamente imbottito... :D

quando si tratta di capispalla preferisco non seguire tanto le tendenze in modo da poterli sfruttare negli anni....anche xkè durano e non poco.. :D
un cappottino Fay nell armadio trova sempre un pò di spazio...che dici..?!

Immagine

quest anno vorrei più o meno un modello simile a questo Brema :D
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Lightblue ha scritto:
eli_felix ha scritto:

quando si tratta di capispalla preferisco non seguire tanto le tendenze in modo da poterli sfruttare negli anni....anche xkè durano e non poco.. :D
un cappottino Fay nell armadio trova sempre un pò di spazio...che dici..?!

Immagine

quest anno vorrei più o meno un modello simile a questo Brema :D

(Scusa l'intromissione! :oops: :lol: :lol: )... dico che è uguale alla giacca che uso per lo scooter. :oops:
Ma se Fay, perchè non quei modelli proprio a cappottino ma in tessuto tecnico... non sono neanche tanto classici e che non muoiono mai?!
Immagine

menchy ha scritto:Scusami Light, ho letto ora che lo vorresti della Brema. :oops: :oops: :oops:
Mi era completamente sfuggita la frase sotto l'immagine.

io lo scooter nn lo uso... :lol:
cerco qualcosa simile a quello Brema...sarà pure da moto ma lo voglio liscio.. :lol:

fay era un discorso a parte!
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

lunapiena2 ha scritto:io ho sempre avuto Woolrich (comprati a prezzi veramente stracciati al loro outlet di Bologna.....una ressa da paura...1 ora di attesa per l'apertura del cancello.....2 ore minimo di coda per pagare....ma portarsi via 5/6 Woolrich 30/50 euro l'uno...non ha prezzo :wink: ), quest'anno duranti i saldi mi sono comprata un imbottito della Fay.......non c'è gara!!!! Il Woolrich tiene 100 volte più caldo di un Fay!!!

Io ho sempre cercato di prendere i Woolrich senza pelo :wink: ....solo uno dei bimbi e un capottino mio ne hanno sul giro manica e nel cappuccio, gli altri sono lisci.

Sono due anni che non vado a Bologna....mi sa che all'apertura svendita ci faccio un salto :wink:

:arrow: Dada certo che sei freddolosa forte :wink: ....come fai a mettere un Woolrich a Bari!??!

il WP STORE di Bologna lo conosco è a 10 minuti da casa dei miei, pensa che non ci sono mai stata, adesso a Bologna ha aperto anche uno spaccio Peuterey
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine