Belli, ma un pò troppo classici per i miei gusti!Lightblue ha scritto:mi trovo bene anche con i Museum...i prezzi sono più contenuti...x l inverno ne vorrei 1 nero...non a piumino...ma a giaccone ovviamente imbottito...![]()
x non parlare di Fay...stupendi..
Re: ACQUISTI AUTUNNO/INVERNO 2011/12
#1127eli_felix ha scritto:Belli, ma un pò troppo classici per i miei gusti!Lightblue ha scritto:mi trovo bene anche con i Museum...i prezzi sono più contenuti...x l inverno ne vorrei 1 nero...non a piumino...ma a giaccone ovviamente imbottito...![]()
quando si tratta di capispalla preferisco non seguire tanto le tendenze in modo da poterli sfruttare negli anni....anche xkè durano e non poco..

un cappottino Fay nell armadio trova sempre un pò di spazio...che dici..?!

quest anno vorrei più o meno un modello simile a questo Brema

#1128Lo scorso anno mia suocera per il compleanno mi ha regalato questo della BAUER è caldissimo e mooolto morbido
questa è la lunghezza e quello sopra il colore
di buono ha ceh non fa l'effetto omino michelin

Felicità è.........ogni istante vissuto con te...

#1129anch io ho lo stesso modello però corto..arriva sui fianchi...effettivamente non è tanto bombato! 

#1130Pelo di coyote?
Cioe'... cane.
vabbe', tanto e' uguale. Anche il mio ha del pelo, speravo fosse di coniglio o altra specie edibile.

vabbe', tanto e' uguale. Anche il mio ha del pelo, speravo fosse di coniglio o altra specie edibile.
#1131Mamma mia che ignorante..non sapevo il significato della parola edibileFederinik ha scritto:Pelo di coyote?Cioe'... cane.

#1132Lightblue ha scritto:eli_felix ha scritto:Belli, ma un pò troppo classici per i miei gusti!Lightblue ha scritto:mi trovo bene anche con i Museum...i prezzi sono più contenuti...x l inverno ne vorrei 1 nero...non a piumino...ma a giaccone ovviamente imbottito...![]()
quando si tratta di capispalla preferisco non seguire tanto le tendenze in modo da poterli sfruttare negli anni....anche xkè durano e non poco..
un cappottino Fay nell armadio trova sempre un pò di spazio...che dici..?!
quest anno vorrei più o meno un modello simile a questo Brema
(Scusa l'intromissione!

Ma se Fay, perchè non quei modelli proprio a cappottino ma in tessuto tecnico... non sono neanche tanto classici e che non muoiono mai?!
#1133Scusami Light, ho letto ora che lo vorresti della Brema.
Mi era completamente sfuggita la frase sotto l'immagine.

#1134menchy ha scritto:Scusami Light, ho letto ora che lo vorresti della Brema.![]()
![]()
![]()
io lo scooter nn lo uso...

cerco qualcosa simile a quello Brema...sarà pure da moto ma lo voglio liscio..

fay era un discorso a parte!

#1135ho deciso ... questo sarà il mio prossimo acquisto x l inverno...

ovviamente stavo scherzando
orribiliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
secondo voi qualcuno ha il coraggio di metterli?!

ovviamente stavo scherzando

orribiliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
secondo voi qualcuno ha il coraggio di metterli?!

#1136Mamma che schifo, light!! 

L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)
(Coco Chanel)
#1137UHMAMMA le scarpe col parrucchino 

#1138samantha.l ha scritto:UHMAMMA le scarpe col parrucchino

Luna, avvisaci!!! magari potremmo fare un raduno lì!!!!

Simona
#1139lunapiena2 ha scritto:io ho sempre avuto Woolrich (comprati a prezzi veramente stracciati al loro outlet di Bologna.....una ressa da paura...1 ora di attesa per l'apertura del cancello.....2 ore minimo di coda per pagare....ma portarsi via 5/6 Woolrich 30/50 euro l'uno...non ha prezzo), quest'anno duranti i saldi mi sono comprata un imbottito della Fay.......non c'è gara!!!! Il Woolrich tiene 100 volte più caldo di un Fay!!!
Io ho sempre cercato di prendere i Woolrich senza pelo....solo uno dei bimbi e un capottino mio ne hanno sul giro manica e nel cappuccio, gli altri sono lisci.
Sono due anni che non vado a Bologna....mi sa che all'apertura svendita ci faccio un salto![]()
Dada certo che sei freddolosa forte
....come fai a mettere un Woolrich a Bari!??!
il WP STORE di Bologna lo conosco è a 10 minuti da casa dei miei, pensa che non ci sono mai stata, adesso a Bologna ha aperto anche uno spaccio Peuterey

#1140ragazze è proprio vero che ci vuole coraggio x certe cose!!!