Re: Mamme e papà 2012
#1126Secondo me, da ignorante in materia, è qualche problema di digestione lenta...
Moderatore: Steve1973
E' vero, credo che si diventi mamma molto prima di partorire, già adesso il nostro primo pensiero non è più rivolto a noi stesse ma al "coso", come lo chiami tueli_felix ha scritto: Cmq oggi ho in parte capito cosa vuol dire essere mamma e tutte le preoccupazioni correlate.
forse non ti ricordi, ma qualche settimana fa ti dicevo che anche io sono stata ridatata, di 3 settimane addirittura. Io secondo il mio ciclo avevo dpp 24 febbraio mentre con le ecografie mi hanno ridatato al 17 marzo.eli_felix ha scritto:Quello che mi dici è confortante! Ma quindi è una prassi normale posticipare la data del parto? E poi cavolo, sarà mica scema l'ecografa? Se qualcosa non andava me lo avrebbe detto, no? O mamma, sono una pazza paranoica!!
Si si, esatto! Ho sempre pensato di aver concepito fuori dall'ovulazione...sunset ha scritto:Eli, vai tranquilla, è normale e, se ci pensi, anche il primo test che avevi fatto era negativo, perchè era troppo presto!
O sto dicendo una ca...a?
yes! più piccola di 3 settimane, poi non ti so dire come si sia evoluta la situazione visto che è nata di 3.680 kg!eli_felix ha scritto:Grazie ari per il conforto! Quindi la tua bimba era secondo loro più piccola di tre settimane?
Tanti XXXXX per tua sorella!!
Boh, quella è una decisione che devi prendere tu, io avevo plica ducale 1,1 e osso nasale presente e non ho fatto altro; in realtà non ho fatto neanche la traslucenza o il bitest, ma quando ho fatto l'ecografia a 12 settimane l'ecografista ha controllato per scrupolo.eli_felix ha scritto:Si si, esatto! Ho sempre pensato di aver concepito fuori dall'ovulazione...sunset ha scritto:Eli, vai tranquilla, è normale e, se ci pensi, anche il primo test che avevi fatto era negativo, perchè era troppo presto!
O sto dicendo una ca...a?
Sperem...il fatto è che ora da una parte sono tentata a fare l'amnio! Prima però voglio aspettare anche i risultati del prelievo!
Cavolo! Era una bella patatona!arianh ha scritto:yes! più piccola di 3 settimane, poi non ti so dire come si sia evoluta la situazione visto che è nata di 3.680 kg!eli_felix ha scritto:Grazie ari per il conforto! Quindi la tua bimba era secondo loro più piccola di tre settimane?
Tanti XXXXX per tua sorella!!
ma eli, quello che conta per il duo test è l'osso nasale (e la plica nucale ma forse quella è per la translucenza) non la lunghezza del bambino.
e se ti può tranquillizzare, i miei primi due test furono negativi, poi il terzo leggermente positivo e anche questo confermerebbe la ridatazione visto che il tuo primo test era negativo
si bizz credo sia proprio questo il senso...e hai ragione che i pensieri di lavoro e la stanchezza che ne deriva associata a tutta la gestione della bimba non aiuta la produzione del latteBizzy ha scritto:ho riconsegnato il tiralatte 2 settimane fa! non ce la facevo più...Forse era anche colpa mia che avevo sempre il dubbio di non avere abbastanza latte, o meglio che non bastasse a Leo e quindi tiravo e tiravo per spremere fino all'ultimo le tette.
Non mi rimprovero nulla perché ho fatto del mio meglio per riuscire ad allattarlo e sono arrivata fino a qui! credo mi stia arrivando il capoparto (ieri e oggi ho delle piccole perdite) e il mio latte sta finendo perchè anche ieri sera gli ho dovuto dare il LA, pace...
Io ho ricominciato a lavorare che Leo aveva 10 gg, certo ho la fortuna di poterlo fare a casa e all'inizio facevo un paio di ore al giorno, ma è comunque un pensiero in più che certo non aiuta la produzione di latte.
quindi Lanterna, forse la pediatra voleva dirti, sei stata brava fin'ora, la tua bimba cresce, ora pensa un po' a te!