Ti ho messo il link con la ricetta io seguo quellabubu ha scritto:Ma dai! Ale![]()
Io dovrei vergognarmi da pugliese non so come si fa la focaccia![]()
Tu come la fai?

Ti ho messo il link con la ricetta io seguo quellabubu ha scritto:Ma dai! Ale![]()
Tu come la fai?
Gia', non avevo visto il link, grazieAleBi ha scritto:Ti ho messo il link con la ricetta io seguo quellabubu ha scritto:Ma dai! Ale![]()
Tu come la fai?solo che a volte mi viene deliziosa altre un po' meno eppure non cambio nulla nel procedimento
simo19691 ha scritto:help!!!
sabato sera avrò a cena dei colleghi di mio marito...
avevo pensato di fare delle crepes per primo, un piccolo antipasto/stuzzichini, ma non ho la minima idea per il secondo...
scartate arista e pollo arrosto, già fatte in altre occasioni, cosa posso fare???
Io la pizza, quella bassa tipo pizzeria, la faccio con farina 00.... Sbaglio o faccio bene?nancy77 ha scritto:bubu dalle mie parti la farina di grano duro la usiamo normalmente per impastare pizze, focacce ecc. Anzi usiamo più quella
beh non è che io sia un'esperta eh ...bubu ha scritto:Io la pizza, quella bassa tipo pizzeria, la faccio con farina 00.... Sbaglio o faccio bene?nancy77 ha scritto:bubu dalle mie parti la farina di grano duro la usiamo normalmente per impastare pizze, focacce ecc. Anzi usiamo più quella
ehm, domanda di riserva?bubu ha scritto:Mumble mumble...![]()
Ma alla fine che differenza c'e' tra le due farine?