uh bello il sito!
c'è anche la vendita dei marsupi babybjorg!
Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI
#11342mykidz lo conosco già da un pò... ogni tanto fanno cose carine, ma sono sempre quelle che girano.. Bjobi è la prima volta che la vedo però---
#11343EhmVerderia ha scritto:vergin di servo encomioFederinik ha scritto: encomio
e di codardo oltraggio? ................. o ecobio?![]()
grazie Fede, non conoscevo questo sito, ora ci faccio un giretto
#11344......... FILA SUBITO A RI-STUDIARTI IL MANZONI!iladoc ha scritto:Ehm ...cotanto
#11345Verderia ha scritto:......... FILA SUBITO A RI-STUDIARTI IL MANZONI!iladoc ha scritto:Ehm ...cotanto
ehm... esce la professoressa che è in me... ha ragione Verde
#11346Se v interessa alla prenatal ci sono i pampers progressi di tutte le taglie in offerta a € 5,99 
#11347nancy77 ha scritto:Verderia ha scritto:......... FILA SUBITO A RI-STUDIARTI IL MANZONI!iladoc ha scritto:Ehm ...cotanto![]()
![]()
ehm... esce la professoressa che è in me... ha ragione Verde
Zitte va che vengono a riprendersi la laurea!
#11348Oggi finalmente sono riuscita a approfittare dei saldi
peccato che c'era una marea di cose 9m, e 12m non c'era praticamente nulla
le ho preso un paio di leggins effetto jeans rosa, 2 magliettine manica lunga della Disney e 1 di OVS.
spesa totale meno di 15€
peccato che c'era una marea di cose 9m, e 12m non c'era praticamente nulla
le ho preso un paio di leggins effetto jeans rosa, 2 magliettine manica lunga della Disney e 1 di OVS.
spesa totale meno di 15€
#11349Io oggi ho cmprato una giacca da cycleband non so se qualcuno la conosce, troppo carina... Ho preso la 4 anni, soero le vada anche l'anno prossimo.
Poi una magliettina e un vestitino da zara, che peró sul sito non trovo
Poi una magliettina e un vestitino da zara, che peró sul sito non trovo
#11350Picco, oggi in centro ho visto un passeggino biposto carino, le postazioni erano affacciate, su due livelli sovrapposti e un po sfasati. .. ti ho pensata.
#11351Vendita Amore su Privalia
Cose deliziose. Presi un piumino, un vestito e una maglia per Beatrice, taglia 6 anni
Cose deliziose. Presi un piumino, un vestito e una maglia per Beatrice, taglia 6 anni
#11352Vendita chicco su vente privee.
Ho preso alcuni maglioncini taglia 18 mesi/2 anni
#11353Ho dato un'occhiata sia in "galleria fotografica" che in "camerette" ma ho trovato poco e niente...
Avete qualche fotina delle camerette dei vostri bimbi da vedere x cominciare a prendere ispirazione?
Avete qualche fotina delle camerette dei vostri bimbi da vedere x cominciare a prendere ispirazione?
#11354Non ricordo se nei miei album ci sono ancora le foto... Prova a guardare. Sennò ti giro il linkpiccolissima ha scritto:Ho dato un'occhiata sia in "galleria fotografica" che in "camerette" ma ho trovato poco e niente...
#11355Io ho preso un giubbino malva per il prossimo autunno, tg. 3 anni a 19 euronancy77 ha scritto:Vendita chicco su vente privee.
Peccato che i piumini fossero già tutti esauriti, quello blu mi piaceva molto