A voi il grande Renato avanti come Patty Pravo...
Lui cantava questo 30 anni fa mentre qualcun altro cantava :...passerotto non andare via..." Gghgh

Moderatore: Steve1973
allora fidanzati/morosi, se escludiamo uno con cui uscivo quando avevo 14anni il quale CREDEVA d essere il mio fidanzato mentre io invece lo consideravo un passatempo... direi di no.difra ha scritto:
il mio interrogativo è: avete mai tradito? non solo un compagno/compagna ma aspettative su di voi, amici, familiari... voi stessi?
perchè.... e poi?
dai difra, è insito nell'animo umano scusare e/o minimizzare i propri errori (per fortuna aggiungerei)difra ha scritto:dammispazio ha scritto:io non ho mai tradito la fiducia di nessuno
qualche innocuo cornino probabilmente l ho fatto
innocuo cornino... mai tradito fiducia...
bertok ha scritto:dai difra, è insito nell'animo umano scusare e/o minimizzare i propri errori (per fortuna aggiungerei)difra ha scritto:dammispazio ha scritto:io non ho mai tradito la fiducia di nessuno
qualche innocuo cornino probabilmente l ho fatto
a meta settimana la roba buona la porto io, cosi finiamo in bellezza!difra ha scritto:bertok ha scritto:dai difra, è insito nell'animo umano scusare e/o minimizzare i propri errori (per fortuna aggiungerei)difra ha scritto:
certo... scusare o minimizzare... ma anche l'aver chiaro di farlo...
dammi... senza riferimenti a te... è una mia considerazione generale...
io, per esempio, ho chiaro di aver tradito le aspettative di una persona (tanti anni fa...) e magari ci ho trovato anche molte motivazioni.... questo non mi fa' sentire meglio... ma almeno mi ha insegnato a cercare di non farlo ...
poi .... errare è umano... e scusare pure! per fortuna
... perchè altrimenti saremmo schaicciati da noi stessi!
oddio... è lunedì! ora di venerdì che succederà????
bertok ha scritto:a meta settimana la roba buona la porto io, cosi finiamo in bellezza!difra ha scritto:bertok ha scritto: dai difra, è insito nell'animo umano scusare e/o minimizzare i propri errori (per fortuna aggiungerei)
certo... scusare o minimizzare... ma anche l'aver chiaro di farlo...
dammi... senza riferimenti a te... è una mia considerazione generale...
io, per esempio, ho chiaro di aver tradito le aspettative di una persona (tanti anni fa...) e magari ci ho trovato anche molte motivazioni.... questo non mi fa' sentire meglio... ma almeno mi ha insegnato a cercare di non farlo ...
poi .... errare è umano... e scusare pure! per fortuna
... perchè altrimenti saremmo schaicciati da noi stessi!
oddio... è lunedì! ora di venerdì che succederà????![]()
bertok ha scritto:non bevo, e quando lo faccio sono solo 2 dita per la compagnia. Quindi per me anche il tavernello va benissimo.![]()
![]()
Una volta questo forum era davvero più movimentato, ma da qualche mese è andato un pò scemando, nonostante alcuni nuovi nuovi ingressi sono molto stimolanti
bertok ha scritto:non bevo, e quando lo faccio sono solo 2 dita per la compagnia. Quindi per me anche il tavernello va benissimo.![]()
![]()
Una volta questo forum era davvero più movimentato, ma da qualche mese è andato un pò scemando, nonostante alcuni nuovi nuovi ingressi sono molto stimolanti
Semplicemente perchè tu invece bevi.Sil70 ha scritto:bertok ha scritto:non bevo, e quando lo faccio sono solo 2 dita per la compagnia. Quindi per me anche il tavernello va benissimo.![]()
![]()
Una volta questo forum era davvero più movimentato, ma da qualche mese è andato un pò scemando, nonostante alcuni nuovi nuovi ingressi sono molto stimolanti![]()
![]()
![]()
p.s. nooo, il tavernello nooo....chissà xchè, ma da te mi sarei aspettata una zona della casa adibita completamente a cantina...
Nevermore ha scritto:bertok ha scritto:non bevo, e quando lo faccio sono solo 2 dita per la compagnia. Quindi per me anche il tavernello va benissimo.![]()
![]()
Col Tavernello ti sei giocato l'ultima speranza di andare all'inferno.
Rimarrai in eterno in quel luogo insulso chiamato Paradiso.
Sil70 ha scritto:bertok ha scritto:non bevo, e quando lo faccio sono solo 2 dita per la compagnia. Quindi per me anche il tavernello va benissimo.![]()
![]()
Una volta questo forum era davvero più movimentato, ma da qualche mese è andato un pò scemando, nonostante alcuni nuovi nuovi ingressi sono molto stimolanti![]()
![]()
![]()
p.s. nooo, il tavernello nooo....chissà xchè, ma da te mi sarei aspettata una zona della casa adibita completamente a cantina...