
auguri bertok!

grazie!


Moderatore: Steve1973
Compleanno?bertok ha scritto:visto che nn me li fa nessuno me li faccio da solo!![]()
auguri bertok!
grazie!![]()
io sono nonnetto, ma anche tu hai i riflessi pronti. la prima??alice7 ha scritto:Ma daiiiiiiiiiii!!!!!!
Sono la prima![]()
![]()
![]()
![]()
AUGURISSIMI AL NONNETTO ARZILLO!!!!!!!!!!!!!!!!
no, mi tolgono un dente!silbhe ha scritto:Compleanno?bertok ha scritto:visto che nn me li fa nessuno me li faccio da solo!![]()
auguri bertok!
grazie!![]()
sicuramente non è il dente del giudizio...bertok ha scritto:no, mi tolgono un dente!silbhe ha scritto:Compleanno?bertok ha scritto:visto che nn me li fa nessuno me li faccio da solo!![]()
auguri bertok!
grazie!![]()
quotoAtomik ha scritto:sicuramente non è il dente del giudizio...bertok ha scritto:no, mi tolgono un dente!silbhe ha scritto: Compleanno?
Atomik ha scritto:sicuramente non è il dente del giudizio...bertok ha scritto:no, mi tolgono un dente!silbhe ha scritto: Compleanno?
Il vantaggio di essere intelligente dev'essere bilanciato dalla consapevolezza che si puo' essere superati da altri piu' intelligenti....bertok ha scritto:Atomik ha scritto:sicuramente non è il dente del giudizio...bertok ha scritto: no, mi tolgono un dente!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
silbhe ha scritto:Il vantaggio di essere intelligente dev'essere bilanciato dalla consapevolezza che si puo' essere superati da altri piu' intelligenti....bertok ha scritto:Atomik ha scritto: sicuramente non è il dente del giudizio...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
lo so lo so..secondo te perchè atomik??silbhe ha scritto:Il vantaggio di essere intelligente dev'essere bilanciato dalla consapevolezza che si puo' essere superati da altri piu' intelligenti....bertok ha scritto:Atomik ha scritto: sicuramente non è il dente del giudizio...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()