trovata sul sito (incasinato, come tutti i siti di tivvu'...ma si puo'DIERRE ha scritto:qualcuno sa quando inizia la seconda serie di Dowton Abbey? la scorsa domenica facevano la replica della prima serie.

trovata sul sito (incasinato, come tutti i siti di tivvu'...ma si puo'DIERRE ha scritto:qualcuno sa quando inizia la seconda serie di Dowton Abbey? la scorsa domenica facevano la replica della prima serie.
Lalli04 ha scritto:trovata sul sito (incasinato, come tutti i siti di tivvu'...ma si puo'DIERRE ha scritto:qualcuno sa quando inizia la seconda serie di Dowton Abbey? la scorsa domenica facevano la replica della prima serie.
![]()
) dal 2 dicembre tutte le domeniche, intanto le repliche
bradipa66 ha scritto:mi son persa TGW causa abbiocco... ufffffffffffffffffffffffffffffffffff
che faccio racconto?bradipa66 ha scritto:mi son persa TGW causa abbiocco... ufffffffffffffffffffffffffffffffffff
guardati tgw, che l'ormone si impennaRouge84 ha scritto:ok, ho finito anche Copper...
ora prima di iniziare TGW (ho capito che me tocca) che mi guardo?
non l'ho visto... su chi sbav... ehm, di che parla?Rouge84 ha scritto:e vabbè farò sto sforzo![]()
comunque ti consiglio caldamente Copper, se ancora non l'hai visto
no, no e noFabietty ha scritto:Riprovo: nessuno che guarda American Horror Story, Nashville, Wedding Band?
passo, grazie. Detesto il genereRouge84 ha scritto:Copper (poliziotti) immigrati irlandesi nella New York del 1862, quella di Five Points e delle gang di Gangs of New York per intenderci
Prima produzione BBC America (molta BBC, un po' di America)
guardala per rifarti un po gli occhi dopo lo shock dei nanetti finlandesi
Dai una chance almeno ad American Horror Story (questa stagione più della prima)Mouse44 ha scritto:no, no e noFabietty ha scritto:Riprovo: nessuno che guarda American Horror Story, Nashville, Wedding Band?
Lalli04 ha scritto:che faccio racconto?bradipa66 ha scritto:mi son persa TGW causa abbiocco... ufffffffffffffffffffffffffffffffffff
meno male, comunque e' una puntata divertente con qualche brividobradipa66 ha scritto:Lalli04 ha scritto:che faccio racconto?bradipa66 ha scritto:mi son persa TGW causa abbiocco... ufffffffffffffffffffffffffffffffffff
racconta pure, anche se ho trovato un altro zio ezio che ha detto che mi manda la puntata