Re: Mamme e Papà 2011

Ci pensiamo noi a farvi compagnia questi giorni prima della prima visita...tranquille!

E tu Stef...ti vedo mooooolto tranquilla(come tuo figlio insomma)...ma si, evidentemente ha freddo povero piccolo!

Chiaretta anche io ho visto il tuo album(senza chiedere la pass, scusa!)ed il tuo bimbo è veramente bellissimo!Complimenti!
Per le somiglianze non mi esprimo, non le capisco proprio....
Immagine

lunaspina ha scritto:
stefania_b ha scritto:Ma l'attesa vi sembra interminabile perchè avete iniziato ad attendere un po' troppo presto...
E tu hai ragione :oops: :oops:
Le altre volte ho fatto il test a 4+3, che già è accettabile... stavolta mi è presa la fregola :oops: :oops:

Luna ma non parlavo di te e stelli, la vostra ansia la capisco bene :wink:
Parlavo di zia chiaretta e zia hella che aspettano la nascita del nipotino :lol:
The sisterhood of The Calf 40

stefania_b ha scritto:
lunaspina ha scritto:
stefania_b ha scritto:Ma l'attesa vi sembra interminabile perchè avete iniziato ad attendere un po' troppo presto...
E tu hai ragione :oops: :oops:
Le altre volte ho fatto il test a 4+3, che già è accettabile... stavolta mi è presa la fregola :oops: :oops:
Luna ma non parlavo di te e stelli, la vostra ansia la capisco bene :wink:
Parlavo di zia chiaretta e zia hella che aspettano la nascita del nipotino :lol:
ok, non avevo capito una cippalippa :oops: :oops:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

:lol: :lol: :lol: :lol:
Luna mi fai morire.....cmq tranquilla sei in buona compagnia :D

Ariahnnnnnnn: che bella pancia che hai!!!!! :D il fiocco nascita è stupendo, la pupa che ciuccia il ditino è un amore!! :oops:

Davideeeeeeeeeeeeeeeee :twisted: .....allora.....che ce stamo a fa qui noi?? :twisted:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

moon ha scritto:
stefania_b ha scritto:Luna ma non parlavo di te e stelli, la vostra ansia la capisco bene :wink:
e zia moon :evil:
una zia giovane e belloccia sia chiaro 8)

:lol: e anche fescionnnnn :lol:
The sisterhood of The Calf 40

stefania_b ha scritto:
moon ha scritto:
stefania_b ha scritto:Luna ma non parlavo di te e stelli, la vostra ansia la capisco bene :wink:
e zia moon :evil:
una zia giovane e belloccia sia chiaro 8)

:lol: e anche fescionnnnn :lol:
si si crediamoci... co sta panza :? :lol:
davideeeeee.... nipote.... di solito non sono in queste condizioni :lol:
album casetta w_i_p:
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... ucina.html psw: mp

commenti: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... sc&start=0

stelli80 ha scritto: e tu c'hai un fisico della madonna :shock: :shock: :shock: :shock:
quando toccherà a me farete prima a saltarmi via che a girarmi intorno :oops: :oops:
guarda stelli, io sono nella situazione che descrivi, pensa che se capita di dover passare in uno spazio stretto prima mi metto di fianco, poi mi rimetto diritta che è meglio!

sun, io non imbroglio sulle foto! perhé ti sembra?
comunque per il peso io sono contenta che la mia non mi abbia dato nessun limite, alla fine ogni gravidanza è a sè anche sul fattore peso e sento che sono sempre di più quelle che superano i 10 kg. Se mi avessero dato il limite a me mi sarei già buttata giù da un ponte da un pò, ci ho già fatto i miei pianti a sufficienza senza che anche la gine si mettesse a rompere...
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

arianh ha scritto:
stelli80 ha scritto: e tu c'hai un fisico della madonna :shock: :shock: :shock: :shock:
quando toccherà a me farete prima a saltarmi via che a girarmi intorno :oops: :oops:
guarda stelli, io sono nella situazione che descrivi, pensa che se capita di dover passare in uno spazio stretto prima mi metto di fianco, poi mi rimetto diritta che è meglio!

sun, io non imbroglio sulle foto! perhé ti sembra?
comunque per il peso io sono contenta che la mia non mi abbia dato nessun limite, alla fine ogni gravidanza è a sè anche sul fattore peso e sento che sono sempre di più quelle che superano i 10 kg. Se mi avessero dato il limite a me mi sarei già buttata giù da un ponte da un pò, ci ho già fatto i miei pianti a sufficienza senza che anche la gine si mettesse a rompere...
Chiaretta, anche a noi ci hanno consigliato di portare snack e succhi di frutta (tanti) in sala parto perché servono energie e ci hanno anche detto di portarne doppia scorta anche per i papà che spesso presi dall'agitazione non mangiano ma si ritrovano KO nel dopoparto. Il tutto infatti è già stato inserito nella borsa della sala parto
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

stefania_b ha scritto: Luna ma non parlavo di te e stelli, la vostra ansia la capisco bene :wink:
in realtà è più zio chojin che scalpita, e a ore pasti chiede aggiornamenti e news :lol: :lol: :lol:

la pass è il nome del bambino, scusate se dalle 12 non ho + risposto, ma ero al corso di nuoto!
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

Chiarè, davvero hai preso 9 kg? Come me, ma io sono il tuo doppio!!!

le foto 3D sono bellissime ed in effetti la somiglianza col papà si nota già. Io spero proprio che lunedì anche il mio gine riesca a farne qualcuna decente, ne abbiamo solo una perchè le altre volte non si è mai visto bene in visto.

Arianh, la tua pancia è grande, ma non sembra che tu abbia preso tanto peso...

Oggi primo incontro del corse preparto. Per me naturalmente nulla di nuovo, però sono tornata a casa carica di omaggi, molti più di 3 anni fa, addiittura pure una bottiglietta di acqua Panna :lol:
Ci sono pure 4/5 campioncini di Purelan e con mia gioia ho visto che è lanolina pura, senza aggiunta di profumi, così non dovrebbe fare allergia. Questa sera la provo.
Immagine
Immagine

:arrow: Piri congratulazioni per la femminuccia, attendiamo che si sveli il/la gemellino/a :D
:arrow: Chiaretta bellissime le eco in 3D (per le somiglianze passo perchè non so vederle :lol: ) e bellissima davvero la tua pancia 8)
:arrow: Stef ancora qui??? Su su, scale avanti e indietro per un'oretta :mrgreen: