Re: A che stai pensando?!?!?

stylicious ha scritto: Scusa mi ero persa la tua risp., non ho nessun problema a dirlo, sto studiando diritto fallimentare, non è difficile e neanche male come materia, molto attuale, il libro è scritto anche bene, è proprio il periodo sbagliato, la studio, la capisco ma poi quando vado a ripeterla non trovo le parole. Non studio a memoria, ripeto sempre "a parole mie", e agli esami ricevo molti complimenti per questo dai prof ( anche se più che prenderla come un complimento, mi fa pensare del livello culturale dei miei colleghi :roll: , il mio lessico è assolutamente nella norma visto il mio campo di studi :roll: ) , ma proprio stavolta mi vengono solo le parole del libro, che rabbia!!!!! :evil: :evil:

:arrow: Quanto al nome il mio è di 8 lettere ( molto simile al tuo bubu,anche il mio uno dei composti del nome maria ) e il cognome di 10 lettere :shock: Si presta bene solo in firma, viene proprio chic stilizzato.
Eh, ma allora sei già a buon punto! :D (se ti ricordi le parole del libro..... :wink: )
Penso che con una materia così, direi abbastanza tecnica, non è che si possano poi fare molte .... "variazioni sul tema" :|
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

qualcuno può dire a mio suocero che anche se la nostra microcasa l'ha pagata lui(e non potremmo mai ringraziarlo abbastanza) non pò venire a casa nostra(per aiutare il maritino a montare un mobile) e volerlo montare come dice lui(ma mi sono imposta) criticare come l'abbiamo arredata, e aprire il mobile del soggiorno e sbirciare dentro, cosa e come, ci abbiamo messo....(quando il figlio era uscito di casa un attimo,io ero lì e son rimasta impietrita) forse se G fosse stato presente lo avrebbe brontolato, io non me la son sentita.
Poi a casa di G si chiedono perchè non li invitiamo mai?! Non ha detto nemmeno mezza cosa carina sulla casa. Se lo fo notare a G o non mi risponde, o mi brontola. Ma io non vado a casa dei suoceri ad aprire i mobili o fare commenti negativi, mi è sembrata una grande maleducazione ...ed invasione di privacy!!! e se nel mobile del soggiorno ci tenessi manette e frustino??? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

i miei vengono a casa nostra una volta a settimana e non si son mai permessi di commentare negativamente la casa(nemmeno se son soli con me). mentre i miei suoceri...una volta l'anno...(ed entrambi stanno a 10 min da noi)
Immagine
Immagine

ErinC ha scritto:qualcuno può dire a mio suocero che anche se la nostra microcasa l'ha pagata lui(e non potremmo mai ringraziarlo abbastanza) non pò venire a casa nostra(per aiutare il maritino a montare un mobile) e volerlo montare come dice lui(ma mi sono imposta) criticare come l'abbiamo arredata, e aprire il mobile del soggiorno e sbirciare dentro, cosa e come, ci abbiamo messo....(quando il figlio era uscito di casa un attimo,io ero lì e son rimasta impietrita) forse se G fosse stato presente lo avrebbe brontolato, io non me la son sentita.
Poi a casa di G si chiedono perchè non li invitiamo mai?! Non ha detto nemmeno mezza cosa carina sulla casa. Se lo fo notare a G o non mi risponde, o mi brontola. Ma io non vado a casa dei suoceri ad aprire i mobili o fare commenti negativi, mi è sembrata una grande maleducazione ...ed invasione di privacy!!! e se nel mobile del soggiorno ci tenessi manette e frustino??? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

i miei vengono a casa nostra una volta a settimana e non si son mai permessi di commentare negativamente la casa(nemmeno se son soli con me). mentre i miei suoceri...una volta l'anno...(ed entrambi stanno a 10 min da noi)
Niente di più fastidioso di quando la gente non rispetta la tua privacy :roll: :roll: ù
Il problema è che finchè si senrtono a loro agio con il naso nelle tue cose tu non puoi dire o fare nulla (sopratuto se ti senti in debito con loro)...l'unica cosa da fare è....seguire questo consiglio 8) 8)
Devi fare in modo che siano loro a sentirsi fuori luogo in casa tua, non viceversa....
la prossima volta che il suocero viene a ficcare il naso tu fagli trovare dentro al frigo un paio di questi
Immagine
con relativa..
Immagine
unita a..
Immagine

nella libreria metti in bella mostra qualche libro tipo...
Immagine
Immagine
e se te la senti pure qualche giochino particolarmente hard dentro ai mobili...o qualche statuetta a tema ..
Immagine

Insomma...fagli passare la voglia di curiosare :mrgreen:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

eli_felix ha scritto:
:lol: :lol: :mrgreen:
non ridere di Priapo :evil: :lol:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

lunapiena2 ha scritto:a me Gregorio piace molto

Pasquale.....non è tra i miei nomi preferiti...però ormai sono anni che l'abbino a Pasquale Di Molfetta.....per me uno degli uomini più intelligenti che ci sia oggi in Italia....quindi non mi dispiace più come una volta.....

A me da piccola, ma anche da ragazzina, credo anche da adolescente, quasi sicuramente anche da ventenne....proprio non piaceva il nome Massimiliano....nome lungo, lunghissimo, mi sapeva da vecchio.....vabè molte di voi sanno com'è andata a finire :lol: :lol: :lol:

Viola è il nome preferito della mia bambina...tutte le volte che giochiamo a "fare le signore" le ha tre bambini che si chiamano: Viola, Rosa e Albero :roll: :lol: :lol:

Matilde qui da me va molto.....un mio amico ha voluto fare l'originale ed ha chiamato la sua bimba Matilda....mentre una mia amica si chiama Matelda :roll:

matelda ce l'ho anche io!!!! :lol: però è una ragazza della mia età :wink:

Gregorio qui invece è abbastanza diffuso :roll:
Simona

l'ultima volta che i miei suoceri sono stati a casa mia è stato per pasqua 2011!
ci avevano offerto un loro appartamento +grande che hanno sullo stesso pianerottolo del loro.capite uno dei motivi del nostro (sopratutto mio) rifiuto?!

non hanno mai commentato il mio bel drago-portatagliacarte all'ingresso! ci son rimasta male! mentre per la spada+scudo si son sprecati,ora non li rammentano +.(marito fissato con il medioevo)
Immagine
Immagine

:shock: :D 8) visto oggi per caso la pubblicità de profumo "Bulgari Man"
come sollevarsi l 'umore mesto del lunedì!!!!!!!!!!! :D
Clive Owen 8) 8)
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

DIERRE ha scritto::shock: :D 8) visto oggi per caso la pubblicità de profumo "Bulgari Man"
Clive Owen 8) 8)
esticazzi!
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

realexa ha scritto:
DIERRE ha scritto::shock: :D 8) visto oggi per caso la pubblicità de profumo "Bulgari Man"
Clive Owen 8) 8)
esticazzi!
quanto ti quoto, real! :mrgreen:
Clive è uno di quelli "da piastrella"
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Mouse44 ha scritto:
realexa ha scritto:
Clive Owen 8) 8)
esticazzi!
quanto ti quoto, real! :mrgreen:
Clive è uno di quelli "da piastrella"
da piastrella? a me certe cose le devi spiegare. Mica son Eta io :mrgreen:
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

realexa ha scritto: da piastrella? a me certe cose le devi spiegare. Mica son Eta io :mrgreen:

uno di quelli che ti pigliano, ti stampano contro il muro (o contro le piastrelle :wink: ) e ci danno :mrgreen:
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.