ma il grosso l'ha fatto l'autore della canzone originariabradipa66 ha scritto:
mi ero lasciata ingannare dal colore, ehehe
sorry, diamo a difra quel che è di difra!!!!

solo che sembrava fatta ad hoc in certi punti
Moderatore: Steve1973
ma il grosso l'ha fatto l'autore della canzone originariabradipa66 ha scritto:
mi ero lasciata ingannare dal colore, ehehe
sorry, diamo a difra quel che è di difra!!!!
E' ricomparsa pure lei!!!Federinik ha scritto:gia' che ci sei, mi faresti ricomparire AleBi?Sil70 ha scritto:stavo pensando che speravo di veder ricomparire Dammi prima o poi...ed è comparsa!![]()
![]()
ora penso a qualcun altro...sperando che scompaia!![]()
prima era collegata!Federinik ha scritto:gia' che ci sei, mi faresti ricomparire AleBi?Sil70 ha scritto:stavo pensando che speravo di veder ricomparire Dammi prima o poi...ed è comparsa!![]()
![]()
paura eh!?!?!arianh ha scritto:E' ricomparsa pure lei!!!Federinik ha scritto:gia' che ci sei, mi faresti ricomparire AleBi?Sil70 ha scritto:stavo pensando che speravo di veder ricomparire Dammi prima o poi...ed è comparsa!![]()
![]()
allora prima di concentrati su sparizioniSil70 ha scritto:
paura eh!?!?!
io pensaaaaaaaaaaaa!!!difra64 ha scritto:allora prima di concentrati su sparizioniSil70 ha scritto:
paura eh!?!?!
concentrati sull'apparizione di una bella vincita al super
ah che bello!paprina ha scritto:sto pensando che è una vita che non scrivo più nel forum e mi mancate tanto!!!
Sono super incasinata e non ho mai un minutino per sedermi e leggermi un po' di forum.....e non ho più tempo perchè.....perchè.....ho torvato lavorooooooo!!!
o meglio me lo sto creando!!!
![]()
i miei amici feissbukkiani già lo sanno e ora lo dico anche qui: STO PER APRIRE UN NEGOZIO DI SCARPE PER BIMBI!!!!![]()
![]()
![]()
finalmente ce l'ho fatta!!!
ora sono bloccata a casa per colpa della nanavaricella ma spero presto di ricominciare perchè ho intenzione di aprire i i primi di aprile![]()
insomma, mi fate un riassuntino!!!???![]()
mipiacemipiacemipiacemipiacepaprina ha scritto:i miei amici feissbukkiani già lo sanno e ora lo dico anche qui: STO PER APRIRE UN NEGOZIO DI SCARPE PER BIMBI!!!!
Uh, che bello Papri!paprina ha scritto:i miei amici feissbukkiani già lo sanno e ora lo dico anche qui: STO PER APRIRE UN NEGOZIO DI SCARPE PER BIMBI!!!!![]()
![]()
![]()