Ciao tutti sono nuovo qui e scrivo per avere notizie sul marchio svizzero Lusso living (www.lusso-living.com.) Qualcuno li conosce o ha acquistato un loro prodotto?
Mi è capitato di trovarli di Privalia ed hanno dei divani molto molto belli in foto.On line ho trovato poco o nulla su di loro, che dite è il caso di rischiare o può essere una "sola"?
Grazie
Re: Lusso divani my way of living
#2Salve, stesso tuo dilemma...
Ho notato che se acquisto su privalia paghi 100 euro di consegna, in più devi attendere 3 mesi circa per la consegna.
Cmq questa azienda è Svizzera, e ha un sito ufficiale, dove gli stessi divani che vende privalua costano il doppio, ma le spese di consegna sono gratuite, e arrivano in 35/45 giorni circa.
Vorrei avere info anche su eventuali resi e rimborsi, nonche la qualità del divano e tutto, nel complesso.
Ho notato che se acquisto su privalia paghi 100 euro di consegna, in più devi attendere 3 mesi circa per la consegna.
Cmq questa azienda è Svizzera, e ha un sito ufficiale, dove gli stessi divani che vende privalua costano il doppio, ma le spese di consegna sono gratuite, e arrivano in 35/45 giorni circa.
Vorrei avere info anche su eventuali resi e rimborsi, nonche la qualità del divano e tutto, nel complesso.