ALLI intanto rinnovo i complimenti x l'abito davvero molto elegante!anche io concorco con stefania sullo stringere un pò il corpino!il coprispalle perfetto...
Moderatore: Steve1973
metti che io sono rincoglionita e mi sono sempre scordata di aggiornarlo e ora non mi ricordo il giorno.........e metti che pure tu sei rincoglionita perchè non me lo hai mai comunicato.........e abbiamo fatto scopaboo ha scritto:a guardare la prima pagina sono contenta di scoprire che il mio matrimonio si è svolto il ??![]()
stupendo!![]()
![]()
ti pesa il kiulo a mandarmi un mp eh!!Hella ha scritto:Ciao Papri! aggiungi anche il mio album in prima pagina? è il link in firma.
PS a me hanno regalato la lavagnetta della THUN... non che non mi piaccia, ma non c'entra un tubo con la casa....
tessora TE mi capisci quando si tratta di kiuloni....paprina ha scritto:ti pesa il kiulo a mandarmi un mp eh!!Hella ha scritto:Ciao Papri! aggiungi anche il mio album in prima pagina? è il link in firma.
PS a me hanno regalato la lavagnetta della THUN... non che non mi piaccia, ma non c'entra un tubo con la casa....![]()
![]()
auguriiiiiiiiiii buon complimesepiccolissima ha scritto:Alli fremo per vederti ma ora non posso
ehiiiiiii oggi è UN MESE di matrimonio!
come passa il tempo quando c si diverte!
a me però non pesa!!Hella ha scritto:tessora TE mi capisci quando si tratta di kiuloni....![]()
![]()
avevo il 50% di possibilità di toppare il link.............e l'ho toppatooooooooooooooooooooooooooo!!!Hella ha scritto:leva quella pw tontona!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
grazie mille menchy.....!menchy ha scritto:Allison!!! Ti ho vista!!![]()
![]()
![]()
che bel vestitoe che bella coda!
mi piace un sacco anche il velo e che capelli lunghi, come li vorresti fare?! come ti hanno consigliato di accroccarli?!!![]()
![]()
il corpetto mi piace moltissimo ma concordo con le altre che secondo me andrebbe un pò più stretto attorno al tuo busto, no?! e poi il coprispalle ci sta tutto.![]()
![]()
bella!!
papri se tua zia mi adotta come nipote giuro che mi risposopaprina ha scritto:sono arrivati i primi regali:
la mia zietta nonchè madrina mi ha regalato set tazzine + zuccheriera della guzzini in arancione..................dentro la zuccheriera un assegno da 1200€![]()
giuro che mi hanno ceduto le gambe
![]()
![]()
![]()