in alternativa, vendono pure dei simil box, piccolini, con dentro taaaaaaaaaaaaante palline!

Moderatore: Steve1973
sopra alla lavatrice ho un pensile (potrei spostarlo ma il bagno diventerebbe davvero brutto), e il piano di appoggio della lavatrice mi è molto utile in bagno, anche in previsione di poterlo usare come fasciatoio al volo...arianh ha scritto:ok, io ho l'asciugatrice, qui ho sempre sentito pareri negativi sulla lavasciuga, perché lava male e asciuga peggio. Non hai posto sopra la lavatrice così quando quella può passare a miglior vita la cambiate senza dove cambiare per forza asciugatrice...
Ha anche un altro vantaggio, quando devi uscire di casa fai partire la lavatrice, intanto carichi l'asciugatrice con un altro carico lavato in precedenza e la fai partire col programma ritardato, quando rientri sistemi un carico e asciughi anche l'altro
quale hai?frozenlady ha scritto:Io ho la lavasciuga, ci mette tanto per il ciclo lavaggio+asciugatura, ma senza sarei disperata!!
Le cose della bimba pero' non le stendo...cosi evito di doverle stirare
per adesso neanche da noi!Federinik ha scritto:Leggendovi penserei di mettere.... un fasciatoio in cameretta - cuscino su scrivania - e uno in bagno - cuscino su lavatrice.![]()
Picco la asciugatrice te la invidio un sacco! Ma da noi non ci sta proprio.
Supporti per l'incolonnamento???? nessuno me ne ha mai parlato, infatti è semplicemente appoggiata sopra la lavatricepiccolissima ha scritto: sopra alla lavatrice ho un pensile (potrei spostarlo ma il bagno diventerebbe davvero brutto), e il piano di appoggio della lavatrice mi è molto utile in bagno, anche in previsione di poterlo usare come fasciatoio al volo...
ma i supporti per l'incolonnamento sono universali? o devo avere per forza i due elettrodomestici della stessa marca?
non sapevo dell'esistenza di asciugatrici con lo scarico diretto, forse le lavasciuga lo fanno, la mia infatti ha la vaschetta...piccolissima ha scritto:l'asciugatrice potrei metterla nella camera "degli ospiti", tanto richiede solo l'attacco di corrente, ma dovrei prendere quella con la raccolta dell'acqua nella vaschetta invece che lo scarico diretto, e non mi piace tanto...
guarda che è un pensiero sensatissimo, ehFederinik ha scritto:Leggendovi penserei di mettere.... un fasciatoio in cameretta - cuscino su scrivania - e uno in bagno - cuscino su lavatrice.
hai pienamente ragione. Non avevo calcolato che è in bagno, io infatti ho tutto in lavanderia e la lavatrice è da 60...piccolissima ha scritto:Ho sbirciato anche io...
Per il discorso incolonnamento (a parte l'estetica, che in una lavanderia ci più stare, ma in un bagno normale...)
La mia lavatrice è profonda 50 cm, ma da un primo sguardo le asciugatrici classe A non sono mai meno di 60 cm... immagino sia un problema...
quoto!Verderia ha scritto:guarda che è un pensiero sensatissimo, ehFederinik ha scritto:Leggendovi penserei di mettere.... un fasciatoio in cameretta - cuscino su scrivania - e uno in bagno - cuscino su lavatrice.![]()
![]()
![]()
![]()
c'è questoarianh ha scritto:
Supporti per l'incolonnamento???? nessuno me ne ha mai parlato, infatti è semplicemente appoggiata sopra la lavatrice![]()
non sapevo dell'esistenza di asciugatrici con lo scarico diretto, forse le lavasciuga lo fanno, la mia infatti ha la vaschetta...
per il problema del pensile, mi sa che a sto punto conviene prendere la lavasciuga...