E per chi mi hai presoFederinik ha scritto:spero non insieme...samantha.l ha scritto:Miii Ila l'acido per i pavimenti![]()
e che cavolo ci combini su quei pavimenti
![]()
, fortuna che io vado di bicarbonato e aceto bianco

Moderatore: Steve1973
E per chi mi hai presoFederinik ha scritto:spero non insieme...samantha.l ha scritto:Miii Ila l'acido per i pavimenti![]()
e che cavolo ci combini su quei pavimenti
![]()
, fortuna che io vado di bicarbonato e aceto bianco
Rouge84 ha scritto:grande!
potresti cercare qualche scampolo di carta da parati tipo quelle proposte a fabietty e dirgli (al marito tuo) che hai pensato di ricreare una casa pop e ricoprire con quella fantasia le ante e i ripiani...Mouse44 ha scritto: facciamo la lotteria, chi vince viene, smonta il mobile e se lo porta via! Comunque ho preso posizione ho semplicemente detto al marito che "mi sono rotta, appena ho ferie ridipingo il mobile" Ha risposto di fare come mi pare, ma che lui non mi aiuta.
Ovviamente verrà una merd@ta (oddio, più di così non lo so se sia possibile) e sarà la scusa ufficiale per cambiarlo facendo come diceva Eta "scuuuuuuuuuuusa avevi ragioooooooooooooooooone non doveeeeeeeeeeeeeevo" con tono da pecora
la guerra è guerraMouse44 ha scritto:Rouge84 ha scritto:grande!
attenzione attenzione....
il colore scelto per il mobile è
............
...............
rullo di tamburi
......................
fuxia!!!
Mouse44 ha scritto:Rouge84 ha scritto:grande!
attenzione attenzione....
il colore scelto per il mobile è
............
rullo di tamburi
......................
fuxia!!!
Ma Saul...ripetitivoSaul1978 ha scritto:ma questa sporca ostinata 72 sarà italiana?
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 23&t=99629
uhm....yogurtiera?Cla' ha scritto:Che è quasi impossibile trovare uno yogurt che contenga solo yogurt... latte e fermenti... stop.
Roba da matti.
activia 0.1Cla' ha scritto:Che è quasi impossibile trovare uno yogurt che contenga solo yogurt... latte e fermenti... stop.
Roba da matti.
oppure lo yogurt greco biancorealexa ha scritto:activia 0.1Cla' ha scritto:Che è quasi impossibile trovare uno yogurt che contenga solo yogurt... latte e fermenti... stop.
Roba da matti.![]()
total della fage
vipiteno
i primi due non sono adatti (come gusto) ad un bimbo...ammesso che sia per il bimborealexa ha scritto:activia 0.1Cla' ha scritto:Che è quasi impossibile trovare uno yogurt che contenga solo yogurt... latte e fermenti... stop.
Roba da matti.![]()
total della fage
vipiteno