arianh ha scritto:argomento di stamattina in ufficio...
chi di voi stira le mutande e le calze????
ma anche no!
mai stirate in vita mia
arianh ha scritto:argomento di stamattina in ufficio...
chi di voi stira le mutande e le calze????
dammi se la lana e' buona puoi provare a recuperarle....dammispazio ha scritto:ho appena ridotto a feltro tutti i calzettoni da neve
rotolo!dammispazio ha scritto:oppure faccio un salto al negozio di sport dietro l angolo che faccio prima
rischiavi che Dammino facesse merenda con latte e calzino!pucci ha scritto: dammi se la lana e' buona puoi provare a recuperarle....le puoi mettere una mezz oretta nel latte...
rotoloooooooooooooooooooooooooooSil70 ha scritto:rotolo!dammispazio ha scritto:oppure faccio un salto al negozio di sport dietro l angolo che faccio prima![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
anche perchè con questo...
rischiavi che Dammino facesse merenda con latte e calzino!pucci ha scritto: dammi se la lana e' buona puoi provare a recuperarle....le puoi mettere una mezz oretta nel latte...
almeno, la mia, da buona rincoglionit@, se ne sarebbe accorta solo con il fondo a vista!
Sil70 ha scritto:rotolo!dammispazio ha scritto:oppure faccio un salto al negozio di sport dietro l angolo che faccio prima![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
anche perchè con questo...
almeno, la mia, da buona rincoglionit@, se ne sarebbe accorta solo con il fondo a vista!
simo19691 ha scritto:che poi l'intimo da donna è quasi sempre in lycra secondo me col ferro ci va poco d'accordo...
io solo per piegare ed accoppiare le calze (1/2 paia al giorno moltiplicato per 4) ci metto un secolo, di stirarle non m'è passato mai nemmeno per l'anticamera del cervello!!!![]()
Simo, come a solito hai tutta la mia stimasimo19691 ha scritto:che poi l'intimo da donna è quasi sempre in lycra secondo me col ferro ci va poco d'accordo...
io solo per piegare ed accoppiare le calze (1/2 paia al giorno moltiplicato per 4) ci metto un secolo, di stirarle non m'è passato mai nemmeno per l'anticamera del cervello!!!![]()
che poi secondo me queste mi ricordano i discorsi sulla bravura dei figli a scuola....quando le altre mamme raccontavano della mega-bravura dei propri pargoli, L. mi diceva sempre: embè, difglielo anche tu, no?!?!(secondo lui insomma facevano solo per vantarsi!!!)
Guarda, noi siamo in 3, ma fra calzini da accoppiare, calzini spaiati, body da piegare, e mutande varie io lo rimando accumulando sulla sedia del pc fino a quando non ce ne sono più nel cassettobradipa66 ha scritto:simo19691 ha scritto:che poi l'intimo da donna è quasi sempre in lycra secondo me col ferro ci va poco d'accordo...
oh simo, uguaglio uguaglio![]()
aggiungo le 4/6/8 mutande al giorno.... ma scherziamo??!!!!
Federinik ha scritto:Vabbe' volete proprio che vi risponda?
Io?
Noi non stiriamo nulla. Solo le camicie.... non ci credo che c'e' chi stira le mutande, dai! Non hanno una vita?
e ogni quanto stiri??? perché o hai una scorta immane di biancheria o devi stirare almeno un paio di volte a settimanaeli_felix ha scritto:Io stiro le mutande...cioe' prima le piego e poi ci do una passata veloce col ferro! Lo stesso con le calze!