13 febbraio ha scritto:niknik64 ha scritto:Buona giornata a tuttie , come sempre, in modo particolare a te, piccioncina
![]()
Non riesco ad apprezzare il tuning, se non lo faresti sulla tua macchina cos'è che ti attira?? Il ventenne che guida??
buongiorno a tutti![]()
ciao passerottino, lo scrivo qui perché non vorrei che coolors lo interpretasse come una provocazione, non è mia intenzione discutere contro argomenti inoppugnabili dal punto di vista logico.
ma quella sigaretta da naufrago deve essere stata tanto tanto speciale, e la colpa non è delle sigarette ma dell'assorto nei miei pensieri![]()
io mica ho dato la colpa al fumo quando ho imboccato la rotonda contromano!
l'ho già detto che mi attira, tantissimo, l'effetto abisso
Mi tocca darti ragione anche stavolta, devo assolutamente smettere di pensarti anche quando nuoto, qualche bracciata in piu' e sarei stato io irrimediabilmente attratto dall'abisso
Ma speravo che un minimo teneste a me invece il mio dramma ha suscitato solo ilarita',( vero Difra?)
Ma dimmi passerottina, se mi avessero ripescato pieno d'acqua di mare come un otre, non ti sarei mancato almeno un po'?
@Difra non sono piu' tanto sicuro che il ciabuscolo possa piacerti, ha un sapore molto particolare