Re: Quanta incompetenza, consigli per favore

13 febbraio ha scritto:
niknik64 ha scritto:Buona giornata a tutti :D e , come sempre, in modo particolare a te, piccioncina :D

Non riesco ad apprezzare il tuning, se non lo faresti sulla tua macchina cos'è che ti attira?? Il ventenne che guida?? :mrgreen:

buongiorno a tutti :D

ciao passerottino :D , lo scrivo qui perché non vorrei che coolors lo interpretasse come una provocazione, non è mia intenzione discutere contro argomenti inoppugnabili dal punto di vista logico.

ma quella sigaretta da naufrago deve essere stata tanto tanto speciale, e la colpa non è delle sigarette ma dell'assorto nei miei pensieri :lol:
io mica ho dato la colpa al fumo quando ho imboccato la rotonda contromano! :mrgreen:

l'ho già detto che mi attira, tantissimo, l'effetto abisso :mrgreen:

Mi tocca darti ragione anche stavolta, devo assolutamente smettere di pensarti anche quando nuoto, qualche bracciata in piu' e sarei stato io irrimediabilmente attratto dall'abisso :mrgreen:

Ma speravo che un minimo teneste a me invece il mio dramma ha suscitato solo ilarita',( vero Difra?) :mrgreen:

Ma dimmi passerottina, se mi avessero ripescato pieno d'acqua di mare come un otre, non ti sarei mancato almeno un po'? :lol: :lol:

@Difra non sono piu' tanto sicuro che il ciabuscolo possa piacerti, ha un sapore molto particolare :wink: :mrgreen:

niknik64 ha scritto:
13 febbraio ha scritto:
niknik64 ha scritto:Buona giornata a tutti :D e , come sempre, in modo particolare a te, piccioncina :D

Non riesco ad apprezzare il tuning, se non lo faresti sulla tua macchina cos'è che ti attira?? Il ventenne che guida?? :mrgreen:

buongiorno a tutti :D

ciao passerottino :D , lo scrivo qui perché non vorrei che coolors lo interpretasse come una provocazione, non è mia intenzione discutere contro argomenti inoppugnabili dal punto di vista logico.

ma quella sigaretta da naufrago deve essere stata tanto tanto speciale, e la colpa non è delle sigarette ma dell'assorto nei miei pensieri :lol:
io mica ho dato la colpa al fumo quando ho imboccato la rotonda contromano! :mrgreen:

l'ho già detto che mi attira, tantissimo, l'effetto abisso :mrgreen:

Mi tocca darti ragione anche stavolta, devo assolutamente smettere di pensarti anche quando nuoto, qualche bracciata in piu' e sarei stato io irrimediabilmente attratto dall'abisso :mrgreen:

Ma speravo che un minimo teneste a me invece il mio dramma ha suscitato solo ilarita',( vero Difra?) :mrgreen:

Ma dimmi passerottina, se mi avessero ripescato pieno d'acqua di mare come un otre, non ti sarei mancato almeno un po'? :lol: :lol:

@Difra non sono piu' tanto sicuro che il ciabuscolo possa piacerti, ha un sapore molto particolare :wink: :mrgreen:
la difra non fuma e non ha mai fumato, quindi non sa, proprio non sa....con tutto il rispetto Difra, ma veramente dietro quel cilindretto bianco si agitano di quei mondi.....

è una domanda asssssolutamente superflua! :mrgreen:

quand'è che fai su le tue canne?
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"

@ nik a parte il pollo lesso che mi fa ribrezzo mangio tutto, carne e pesce e molluschi e crostacei crudi, anguilla, rane fritte e "sciosi"

@ difra fumò solo una sigaretta 30 anni fa e disse MAI
oltretutto le dipendenze mi lasciano sempre perplessa :mrgreen:

e baciare qualcuno che ha appena fumato è davvero disgustoso
8)

secondo me voi due non riuscireste a sentire davvero il profumo del pane appena sfornato
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

difra64 ha scritto:@ nik a parte il pollo lesso che mi fa ribrezzo mangio tutto, carne e pesce e molluschi e crostacei crudi, anguilla, rane fritte e "sciosi"

@ difra fumò solo una sigaretta 30 anni fa e disse MAI
oltretutto le dipendenze mi lasciano sempre perplessa :mrgreen:

e baciare qualcuno che ha appena fumato è davvero disgustoso
8)

secondo me voi due non riuscireste a sentire davvero il profumo del pane appena sfornato
rispondo solo all'ultima riga :mrgreen:

l'ho già detto più volte di avere un olfatto molto, molto sensibile (ed il gusto è strettamente legato all'olfatto). scusa se ti contraddico D, ma spesso non i non fumatori, bensì chi ha smesso di fumare (a parte qualche eccezione, gli ex- fumatori sono spesso insopportabili: ti vogliono convincere a smettere. per invidia, forse. io sono tanto contenta per tutti quelli che hanno visto la luce :mrgreen: , ma desidero che mi lascino nella mia oscurità, o ad aspettare casomai la mia luce) costoro dicevo sostengono cose tipo "aaaah, non hai idea di come si "pulisca" l'olfatto, di come si apprezzi di più il sapore dei cibi"......

io li sento già troppo così, non vorrei diventare peggio di un cane molecolare :mrgreen:

@nik: a dopo, e poi ovviamente avrò dei cuori da consolare :wink: :mrgreen:
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"

niknik64 ha scritto::arrow: Brady
Ho avuto la sensazione che tu sia finalmente tornata, mi fa piacere, molto e mi sei mancata :D
Temevo ormai non restasse altro che cercarti fra i profughi Siriani :mrgreen:
bentrovato carissimo...
si, son rientrata, ma prima di rientrare qui avevo bisogno di leggere le pagine arretrate, interessantissime e piene di spunti (anche troppi)
per cui non faccio torto a nessuno/nessuna e mi limito ad un saluto ai tabagisti e non tabagisti con qualche piccola notarella, giusto per dimostrarvi che mi sono letta davvero tutte le pagine arretrate (confesso: di fretta, perdendomi di certo qualche dettaglio):
- non ho capito che regalo abbia ricevuto la dolce cuginetta, ma ho capito che l'enzima non si è suicidato
- la 13 ha una perversa relazione anche con uno o più meccanici (giammai medici), ros con uno o più boscaioli in camicia a quadri, nik con uno o più orologiai
- il dolce preferito della bradipina è la crema catalana, seguita dal gelato al pistacchio (di Bronte, prefribilmente), e mi avete tenuta fuori da un interessantissimo scambio di prodotti gastronomici (meno male che odio la mostarda, mentre adoro i formaggi: meno male che mi son rifatta nel corso delle vacanze
- @ros, altro che 4 kg in più, sob... ma sulla sedentarietà cosa ti aspetti da una che si chiama bradipa???? io son riflessiva, che volete da me... per quanto la ciclabile Riva del Garda - Torbole oramai non ha più segreti per me

splendide interessanti vacanze, quest'anno: conosciuto gente nuova (ahhhhhhhhhhh che bello!) e visto posti nuovi...
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

bradipa66 ha scritto: splendide interessanti vacanze, quest'anno: conosciuto gente nuova (ahhhhhhhhhhh che bello!) e visto posti nuovi...
Molto contenta per te :D
(Ti informo che in missing ti ho fatto un dettagliato lavoro di aggiornamento :mrgreen: )
"spero,credo che non verrà mai per me l'infame buonsenso"

rosdev ha scritto:
bradipa66 ha scritto: splendide interessanti vacanze, quest'anno: conosciuto gente nuova (ahhhhhhhhhhh che bello!) e visto posti nuovi...
(Ti informo che in missing ti ho fatto un dettagliato lavoro di aggiornamento :mrgreen: )
grazie, cara... a te come va? (dai che si svacca ancor di più il topic)
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

difra64 ha scritto:meno male che 'sto topic si rianima

mi sentivo a disagio a reggere il moccolo, oramai :mrgreen:
in effetti bisognerebbe farlo a rotazione... è che son così carini i due passerotti...

bradipa66 ha scritto:
niknik64 ha scritto::arrow: Brady
Ho avuto la sensazione che tu sia finalmente tornata, mi fa piacere, molto e mi sei mancata :D
Temevo ormai non restasse altro che cercarti fra i profughi Siriani :mrgreen:
bentrovato carissimo...
si, son rientrata, ma prima di rientrare qui avevo bisogno di leggere le pagine arretrate, interessantissime e piene di spunti (anche troppi)
per cui non faccio torto a nessuno/nessuna e mi limito ad un saluto ai tabagisti e non tabagisti con qualche piccola notarella, giusto per dimostrarvi che mi sono letta davvero tutte le pagine arretrate (confesso: di fretta, perdendomi di certo qualche dettaglio):
- non ho capito che regalo abbia ricevuto la dolce cuginetta, ma ho capito che l'enzima non si è suicidato
- la 13 ha una perversa relazione anche con uno o più meccanici (giammai medici), ros con uno o più boscaioli in camicia a quadri, nik con uno o più orologiai
- il dolce preferito della bradipina è la crema catalana, seguita dal gelato al pistacchio (di Bronte, prefribilmente), e mi avete tenuta fuori da un interessantissimo scambio di prodotti gastronomici (meno male che odio la mostarda, mentre adoro i formaggi: meno male che mi son rifatta nel corso delle vacanze
- @ros, altro che 4 kg in più, sob... ma sulla sedentarietà cosa ti aspetti da una che si chiama bradipa???? io son riflessiva, che volete da me... per quanto la ciclabile Riva del Garda - Torbole oramai non ha più segreti per me

splendide interessanti vacanze, quest'anno: conosciuto gente nuova (ahhhhhhhhhhh che bello!) e visto posti nuovi...

Ciaoooooooooo! :D Finalmente!! :D

Tre settimane, ora hai il dovere di darmi una mano :mrgreen:
Se hai davvero letto quasi tutto dovresti avvertire almeno un leggero senso di colpa per avermi lasciato inerme in balia della dottoressa picciona :mrgreen:
Tanto piu' che le uniche perverse relazioni ,reali ,del tuo elenco sono quelle della tua amichetta, ma io ormai le perdono tutto, purche' non riprovi a farsi pagare la parcella (anche??) :mrgreen:
Nel frattempo ho anche imparato quanto vipera sappia essere la ros e nonostante mi sia molto simpatica, dovro' guardarmi anche da lei (capisci che se non tornavi non ce l'avrei potuta fare)
Bellissima zona quella che hai visitato, sono felice tu sia stata bene, si sono divertiti anche i figli?
Ciao :D

rosdev ha scritto:

Dettagliato mica tanto e anche scorretto :mrgreen: Io non ho sbagliato ad acquistare il lievito ma in un impulso da panettiere esperto ho voluto cimentarmi direttamente con il lievito madre, salvo poi rientrare nei ranghi e seguire il consiglio di Difra (devo assolutamente lasciare a lei la responsabilita' dell'eventuale insuccesso, per cui seguiro' pedissequamente tutte le indicazioni) :mrgreen:

:arrow: Difra, perdonami, ma se per ottimizzare i tempi lasciassi a lievitare la palla per 10/12 ore, sarebbe meglio, ininfluente, oppure scoppia?? :mrgreen: Grazie

niknik64 ha scritto:
Ciaoooooooooo! :D Finalmente!! :D

Tre settimane, ora hai il dovere di darmi una mano :mrgreen:
Se hai davvero letto quasi tutto dovresti avvertire almeno un leggero senso di colpa per avermi lasciato inerme in balia della dottoressa picciona :mrgreen:
Tanto piu' che le uniche perverse relazioni ,reali ,del tuo elenco sono quelle della tua amichetta, ma io ormai le perdono tutto, purche' non riprovi a farsi pagare la parcella (anche??) :mrgreen:
Nel frattempo ho anche imparato quanto vipera sappia essere la ros e nonostante mi sia molto simpatica, dovro' guardarmi anche da lei (capisci che se non tornavi non ce l'avrei potuta fare)
Bellissima zona quella che hai visitato, sono felice tu sia stata bene, si sono divertiti anche i figli?
Ciao :D
senso di colpa? giammai!!! com'è quella storia? chi è causa del suo male...
si son divertiti tanto anche i ragazzi, il grande ha deciso che da grande farà l'istruttore di surf girando il mondo :|