Non ci provare!Estratti.Naturali ha scritto:io ioooooLorena ha scritto:E' CAMBIATA DI NUOVO LA PASSWORD.
Chi vuole la nuova me la chieda con un MP!
sto preparando la foto!!!! cattiva pensi sempre male!Lorena ha scritto:Non ci provare!Estratti.Naturali ha scritto:io ioooooLorena ha scritto:E' CAMBIATA DI NUOVO LA PASSWORD.
Chi vuole la nuova me la chieda con un MP!

Io sono un angelo, sei tu la perfidela!Estratti.Naturali ha scritto:sto preparando la foto!!!! cattiva pensi sempre male!Lorena ha scritto:Non ci provare!Estratti.Naturali ha scritto: io iooooo![]()
Allora mandala!
fotoforummisti@libero.it

Lorena..a me non è ancora arrivata la nuova pswLorena ha scritto:Io sono un angelo, sei tu la perfidela!Estratti.Naturali ha scritto:sto preparando la foto!!!! cattiva pensi sempre male!Lorena ha scritto: Non ci provare!![]()
Allora mandala!
fotoforummisti@libero.it
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009
Non ho più resistito alla curiosità
Ma siete bellissimiiiiiii!!!! Le ho guardate tutte d'un fiato e non ho ancora memorizzato bene... alcuni sono completamente diversi da come li immaginavo... altri li avevo già visti via e-mail... altri ancora temo si siano trasformati tipo Cyb rispetto alla cena dei milanesi!!!
Le riguardo con calma... che strana sensazione.....

Ma siete bellissimiiiiiii!!!! Le ho guardate tutte d'un fiato e non ho ancora memorizzato bene... alcuni sono completamente diversi da come li immaginavo... altri li avevo già visti via e-mail... altri ancora temo si siano trasformati tipo Cyb rispetto alla cena dei milanesi!!!

Le riguardo con calma... che strana sensazione.....