non eri tu comunque!Bizzy ha scritto:assolutamente sì!

Moderatore: Steve1973
non eri tu comunque!Bizzy ha scritto:assolutamente sì!
Queste sono mie!!!bradipa66 ha scritto:non ho resistito...ragazze, perdonatemi![]()
...visto che sei afferrata sul discorso.... alla fine o improvvisato
ditemi che almeno queste non sono mie!Bizzy ha scritto:ti riferisci a certi ...gli ...li?sunset ha scritto:Che velenose che siete! In questo l'iPhone vi aiuta un sacco, il maledetto! Comunque anche solo nel topic dei forummini c'è qualcuna che ci va giù pesante..
se non si capita qui almeno una volta non si è vere forumistearianh ha scritto:Queste sono mie!!!bradipa66 ha scritto:non ho resistito...ragazze, perdonatemi![]()
...visto che sei afferrata sul discorso.... alla fine o improvvisato![]()
la h è scappata per via della fretta con cui scrivo..![]()
correggo sempre mio papà sull'uso dell'h![]()
afferrata qui da me si usa spesso... voi come dite???
no no non sono tuoi! sono un tratto distintivo dell'utente in questione!arianh ha scritto:ditemi che almeno queste non sono mie!Bizzy ha scritto:ti riferisci a certi ...gli ...li?sunset ha scritto:Che velenose che siete! In questo l'iPhone vi aiuta un sacco, il maledetto! Comunque anche solo nel topic dei forummini c'è qualcuna che ci va giù pesante..
cavalli?lariosto77 ha scritto:da noi invece è equivoco... esser afferrati, aver ferrato... non si capisce!
quello mi sarebbe sempre piaciuto averne fin da bimbo ma... mai avuto il piacere purtroppo...Sil70 ha scritto:cavalli?lariosto77 ha scritto:da noi invece è equivoco... esser afferrati, aver ferrato... non si capisce!
13 febbraio ha scritto:....."Le ho chiesto per il linguine ......"
![]()
![]()
c'è chi è moooooolto amante del genere......bradipa66 ha scritto:13 febbraio ha scritto:....."Le ho chiesto per il linguine ......"
![]()
![]()
nel senso delle linguine che si mangiano??
13 febbraio ha scritto:c'è chi è moooooolto amante del genere......bradipa66 ha scritto:13 febbraio ha scritto:....."Le ho chiesto per il linguine ......"
![]()
![]()
nel senso delle linguine che si mangiano??![]()
ma ciao!
bradipa66 ha scritto:
bleahhhhhhhhhh
ma ciao a te!!!!
13 febbraio ha scritto:bradipa66 ha scritto:
bleahhhhhhhhhh
ma ciao a te!!!!
oddio, ho detto qualcosa a mia insaputa