bubu ha scritto:Io ho capito dopo mezz'ora a cosa serve la scimmietta :roll: :lol:
oddio se non scrivevi sta cosa io nemmeno mi ero posta il problema :shock: :oops: :lol:

So peggio di te :lol:

betty_boop ha scritto:
simo19691 ha scritto:
bubu ha scritto:Io ho capito dopo mezz'ora a cosa serve la scimmietta :roll: :lol:

:lol: :lol:
Pensa che io l'ho capito solo ora che tu hai detto che avevi capito... :roll:
idem...... :roll:

perchè è uno sparabolledisapone vero? :P :P :P :P

l'ho capito che è un asciugaunghie..... :wink:

betty_boop ha scritto:
simo19691 ha scritto:

Pensa che io l'ho capito solo ora che tu hai detto che avevi capito... :roll:
idem :lol:
Immagine
Immagine

Saul1978 ha scritto:
solis ha scritto:Buh..non ho capito a cosa vi riferite..ma io dicevo di sentirmi in colpa per aver espresso "troppo" platealmente i miei gusti !!!
Ecco.... se poi ho aiutato qualcuno tanto meglio..ma non volevo essere sfacciata o maleducata..

Cmq a me piace pensare a cosa regalare...e mi piacciono anche tanto le sorpese!!!!

Quoto chi diceva che è bello anche ricevere cosa non ci compreremo mai...il bello è anche scorpire cose nuove che ci piacciono!!!! ( certo...c'è una % di rischio :D )

Io un bigliettino lo metterò ...anzi...il mio bigliettino sarò anche molto realistico, diciamo in 3D :D

Io addirittura ho deciso che regalerò di proposito qualcosa al mio figlio/figlia natale che lui/lei non menzionano proprio nei propri gusti! io mi lancio e gli/le compro qualcosa di mio gusto....e se poi non gradisce.......pace!!!
Bella Saul! Ancora meglio. Gli elenchi aiutano, tu la fai ancora più difficile. :-)
Casa Fotomicilla: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=82434

nessun figlio è obbligato a compilare il questionario mi ipace-non i piace e nessun genitore è obbligato a leggerlo quindi fate un po' come vi pare 8) :lol:

alebi e bubu: :lol: :lol: :lol: :lol: non ho parole :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

assie simo, regalo perfetto :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

No maaaa... Comunque scrivete troppo! :-) Io mica riesco a guardare tutti i messaggi arretrati! :-)

Andrea, tu che sei fenomenale nel riassumere, puoi cortesemente aggiornarmi? :-P

Detto questo il regalo per il mio Figlio Figlia Natale è già in saccoccia! Yeyeyeye! E a dire la verità non ho considerato nulla se non la persona di cui sono Mamma Natale:
  • Mi piace / Non mi piace
  • Budget (però il diamante nero è ancora nel cassetto :-P)
  • Intervista
  • Suggerimenti vari
  • Nada de nada

Ma sono felicissima dell'acquisto e non vedo l'ora di impacchettare e spedire! :lol: :lol:

Ah, e anche io come Tamy non aprirò il pacchetto prima del giorno di Natale. :-)

Io non credo affatto che il mio/a babbo/a natale sia in difficoltà, credo ci essere un di quelle "facili" :wink: ... se così non fosse, beh sappi che alla fine io mi emoziono molto di + a scartare il regalo e a leggere il bigliettino, che alla scoperta del regalo in sè, quindi stai sciallo/a! 8)
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

AleBi ha scritto:
oddio se non scrivevi sta cosa io nemmeno mi ero posta il problema :shock: :oops: :lol:

Ale, se non avessi fatto apprezzamenti sullo smalto on avrei mai capito... :roll: :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

bubu ha scritto:
AleBi ha scritto:

Ale, se non avessi fatto apprezzamenti sullo smalto on avrei mai capito... :roll: :lol:
pensa un po' che io ho fatto apprezzamenti sullo smalto pensando che quello fosse un semplice pupazzo
:roll: :oops: :lol:

AleBi ha scritto: pensa un po' che io ho fatto apprezzamenti sullo smalto pensando che quello fosse un semplice pupazzo
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
ale...ma che effetto ti fa sta dieta?! :roll: :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

bubu ha scritto:
AleBi ha scritto: pensa un po' che io ho fatto apprezzamenti sullo smalto pensando che quello fosse un semplice pupazzo
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
ale...ma che effetto ti fa sta dieta?! :roll: :lol:
zitta va' che c'ho una fame che mi mangerei un cinghiale intero :twisted:
Pregasi il mio genitore natale di non inviare alcun tipo di dolciume o salume :lol: al massimo qualche tisana drenante :lol:

Ecco, ho letto tutte le pagine che avete scritto, io ho tenuto il budget dell'anno scorso, quindi caro/a figlio/a natale te tieni quello che ho preso. Che poi, solo ora, ho pensato che è pesante e mi costerà di più di spedizione che il resto! :lol:

dove si può trovare il portabanana???? :lol:

Cara mamma/papà natale, che ti devo dire, fai come meglio credi! io adoro sempre i regali, adoro i colori in generale e se proprio non hai idea di cosa regalarmi prendigli due babucce alla bimbetta e sarò contentissima! :D
Se vuoi altri suggerimenti chiedi a paprina o a qualcuno che chiederà a me e compilerò il mi piace/non mi piace appositamente. Una cosa te la dico subito
ODIO IL MONDO DI PATTY!

SAUL! sono andata oggi a Oriocenter e non so cosa ti serva comprare lì che non si possa trovare da te!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

lunapiena2 ha scritto::shock: :shock: :shock: :shock:

sono stata 24 ore senza collegamento internet e avete scritto 18 pagine!!!!!

non ce la farò mai a leggere tutti gli arretrati!!!!
Io ci ho rinunciato... :-D

Ho chiesto un riassunto ad Andrea ma niet... ;-)

betty_boop ha scritto:Quindi Vero vuole il portabanane! :lol:
:shock:

va beh dai, magari insieme ad un'ombretto che irrita! :wink:

p.s. il riassunto di 18 pagine è:

se volete aiutare la vostra mamma / babbo natale, ditelo.
altrimenti chissene :wink:

ci sono un pò di idee regalo come il portabanane e un regalo visrtuale a paprina che nessuno (compresa me) ha capito subito, ma solo dopo che alebi ha notato il colore dello smalto! :wink:

ok?
:roll:
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza