oddio se non scrivevi sta cosa io nemmeno mi ero posta il problemabubu ha scritto:Io ho capito dopo mezz'ora a cosa serve la scimmietta![]()

So peggio di te

Moderatore: Steve1973
Bella Saul! Ancora meglio. Gli elenchi aiutano, tu la fai ancora più difficile.Saul1978 ha scritto:solis ha scritto:Buh..non ho capito a cosa vi riferite..ma io dicevo di sentirmi in colpa per aver espresso "troppo" platealmente i miei gusti !!!
Ecco.... se poi ho aiutato qualcuno tanto meglio..ma non volevo essere sfacciata o maleducata..
Cmq a me piace pensare a cosa regalare...e mi piacciono anche tanto le sorpese!!!!
Quoto chi diceva che è bello anche ricevere cosa non ci compreremo mai...il bello è anche scorpire cose nuove che ci piacciono!!!! ( certo...c'è una % di rischio)
Io un bigliettino lo metterò ...anzi...il mio bigliettino sarò anche molto realistico, diciamo in 3D
Io addirittura ho deciso che regalerò di proposito qualcosa al mio figlio/figlia natale che lui/lei non menzionano proprio nei propri gusti! io mi lancio e gli/le compro qualcosa di mio gusto....e se poi non gradisce.......pace!!!
Ale, se non avessi fatto apprezzamenti sullo smalto on avrei mai capito...AleBi ha scritto:oddio se non scrivevi sta cosa io nemmeno mi ero posta il problemabubu ha scritto:Io ho capito dopo mezz'ora a cosa serve la scimmietta![]()
![]()
![]()
![]()
So peggio di te
pensa un po' che io ho fatto apprezzamenti sullo smalto pensando che quello fosse un semplice pupazzobubu ha scritto:Ale, se non avessi fatto apprezzamenti sullo smalto on avrei mai capito...AleBi ha scritto:oddio se non scrivevi sta cosa io nemmeno mi ero posta il problemabubu ha scritto:Io ho capito dopo mezz'ora a cosa serve la scimmietta![]()
![]()
![]()
![]()
So peggio di te![]()
zitta va' che c'ho una fame che mi mangerei un cinghiale interobubu ha scritto:AleBi ha scritto: pensa un po' che io ho fatto apprezzamenti sullo smalto pensando che quello fosse un semplice pupazzo
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ale...ma che effetto ti fa sta dieta?!![]()
Io ci ho rinunciato...lunapiena2 ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
sono stata 24 ore senza collegamento internet e avete scritto 18 pagine!!!!!
non ce la farò mai a leggere tutti gli arretrati!!!!
betty_boop ha scritto:Quindi Vero vuole il portabanane!