chiaretta, secondo me meglio la riga dei peli (o almeno lo spero, visto che ce l'ho spessissima sotto l'ombelico), che ne so, la si nasconde con del fondotinta... l'altro giorno invece sotto la doccia ho scoperto che la mia melanina si sta dando da fare... sotto le ascelle! le pieghine sono più scure e giuro che non è sporco, mi ci sono accanita per esserne sicura..
anche dove faccio le eco io basta schiacciare un tastino per avere la visione 3d, ma essendo in ospedale pubblico e sempre molto di fretta, mi spiace chiedere.. adesso poi che c'è questo problema del liquido, mi sembrerebbe di essere superficiale a chiedere una cosa così futile come vedere qualcosa in 3d.
ari, riguardo al peso, io parlo per me: forse per una questione di insicurezza, ma avere degli obiettivi da raggiungere o dei limiti da rispettare mi aiuta a stare più tranquilla, ad organizzarmi.. per dire, quanto avrei preso è stata una delle prima domande che ho fatto al ginecologo quando ho scoperto che erano gemelli e il fatto che lui mi abbia detto "almeno 15 kg" non dico che mi abbia mandato in panico, però adesso non so più bene come regolarmi.
e sulle foto imbrogli perchè sei tutta infagottata, non si capisce bene
luna e stelli (