Re: Mamme e Papà 2011

aioooo, anche qui si aspetta il babytesoro!!!!

chiaretta, secondo me meglio la riga dei peli (o almeno lo spero, visto che ce l'ho spessissima sotto l'ombelico), che ne so, la si nasconde con del fondotinta... l'altro giorno invece sotto la doccia ho scoperto che la mia melanina si sta dando da fare... sotto le ascelle! le pieghine sono più scure e giuro che non è sporco, mi ci sono accanita per esserne sicura..
anche dove faccio le eco io basta schiacciare un tastino per avere la visione 3d, ma essendo in ospedale pubblico e sempre molto di fretta, mi spiace chiedere.. adesso poi che c'è questo problema del liquido, mi sembrerebbe di essere superficiale a chiedere una cosa così futile come vedere qualcosa in 3d.

ari, riguardo al peso, io parlo per me: forse per una questione di insicurezza, ma avere degli obiettivi da raggiungere o dei limiti da rispettare mi aiuta a stare più tranquilla, ad organizzarmi.. per dire, quanto avrei preso è stata una delle prima domande che ho fatto al ginecologo quando ho scoperto che erano gemelli e il fatto che lui mi abbia detto "almeno 15 kg" non dico che mi abbia mandato in panico, però adesso non so più bene come regolarmi.
e sulle foto imbrogli perchè sei tutta infagottata, non si capisce bene :mrgreen:

luna e stelli ( :lol: ) io ho fatto il test a 5 settimane, poi ho dovuto attendere fino a 8 per fare la visita e subito dopo sono andata in vacanza, per me è volata l'attesa del primo trimestre, non vi invidio per niente...
Immagine
Immagine

intanto congratulazioni per le neopancine :D
domanda per le già mamme: dove hanno dormito i vostri cuccioli al rientro dall'ospedale? a che età li avete messi nella loro cameretta?
La moto logora chi non ce l'ha
Immagine
Immagine

Sun, allora stasera mi faccio fare la foto dal marito così non sono infagottata, e me ne faccio fare anche una da vestita così vedete come i vestiti la nascondono.
Lorena, lo so che non si vede, solo che ci sono dei rotoloni dove schiacciano slip e reggiseno che non ci sono mai stati prima, ma non penso che 17 kg si siano accumulati tutti lì... boh!

Cri, noi abbiamo preparato la culla, ma è una culla che aveva mia sorella, noi abbiamo solamente cambiato la fodera, altrimenti avrebbe dormito nella navicella della carrozzina o direttamente nel lettino
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

arianh ha scritto:Sun, allora stasera mi faccio fare la foto dal marito così non sono infagottata, e me ne faccio fare anche una da vestita così vedete come i vestiti la nascondono.
:mrgreen: brava, ma non ti volevo costringere eh!

cri, noi abbiamo una culla vecchissima che tenevo ad usare, come arianh, se non l'avessimo già avuta, avremmo usato direttamente il lettino con riduttore o salsiccione. abbiamo preso anche una cesta in vimini, per quando magari una piangerà e l'altra invece vorrebbe dormire e per iniziare a dividerle un po', gradatamente..
Immagine
Immagine

Cri ha scritto:intanto congratulazioni per le neopancine :D
domanda per le già mamme: dove hanno dormito i vostri cuccioli al rientro dall'ospedale? a che età li avete messi nella loro cameretta?
io il mio nanetto l'ho tenuto nella culla in camera con noi fino a tre mesi, poi nel lettino - perchè nella culla non ci stava più - ma sempre con noi.
Il passaggio in cameretta l'abbiamo fatto dopo averlo svezzato con la pappa serale, quando non si svegliava più per mangiare di notte.
album casetta w_i_p:
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... ucina.html psw: mp

commenti: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... sc&start=0

è stata nella navetta in camera con noi fino a 3 mesi e mezzo.
a quel punto la navetta era un pò strettina. così ha traslocato nel lettino in cameretta.
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

Beatrice ha dormito nella navicella accanto al mio letto fino a 4 mesi, poi nel lettino in cameretta sua.
Per fortuna che lei nella navicella non ci entrava più e il lettino non entra in camera nostra, perchè ci ho messo alcuni giorni a convincere il marito a spostarla.
Cmq lei non mangiava più di notte da un pezzo e non si svegliava mai.
Immagine
Immagine

:roll: perchè sono così indecisa?
pensavo di metterla in cameretta fin dall'inizio con il lettino ed il riduttore, poi ho letto che fino ai sei mesi dovrebbero stare con mamma e papà, ma in camera mia ci può stare giusto la culla, il lettino proprio no. se ci metto il lettino non mi ci giro +

uffi :cry:
Immagine
Immagine

Lorena ha scritto: Beatrice ha dormito nella navicella accanto al mio letto fino a 4 mesi, poi nel lettino in cameretta sua.
Per fortuna che lei nella navicella non ci entrava più e il lettino non entra in camera nostra, perchè ci ho messo alcuni giorni a convincere il marito a spostarla.
valery ha scritto:
a quel punto la navetta era un pò strettina. così ha traslocato nel lettino in cameretta.
ecco quello che dovrò fare pure io

grazie
Immagine
Immagine

Cri ha scritto::pensavo di metterla in cameretta fin dall'inizio con il lettino ed il riduttore,
io ho fatto proprio così, dal primo giorno :wink:
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

Cri ha scritto:
Lorena ha scritto: Beatrice ha dormito nella navicella accanto al mio letto fino a 4 mesi, poi nel lettino in cameretta sua.
valery ha scritto:
ecco quello che dovrò fare pure io

grazie
ma la navicella che dire è quella del trio?
album casetta w_i_p:
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... ucina.html psw: mp

commenti: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... sc&start=0

io ho preso la culla da mettere in camera nostra perchè il lettino non ci stava.
conto di lasciarla qui fino a che non dorme tutta la notte o non ci sta più nella culla (spero che avvenga prima il fatto che dorma tutta la notte :P )

Devo dire che è comodo averla sott'occhio senza doversi alzare dal letto tutte le volte, non hai idea di quanti versi strani fanno i neonati nel sonno :shock: :mrgreen:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

valery ha scritto:
Cri ha scritto:: ho letto che fino ai sei mesi dovrebbero stare con mamma e papà,
e chi l'ha detto?
:oops: non dico che sia così, ma solo che l'ho letto! e nel dubbio ho pensato di metterla con noi per qualche mese, solo che non potendoci mettere il lettino mi tocca la culla
Immagine
Immagine