Re: A che stai pensando?!?!?

Oggi....giorno della festa della donna.....sono qui nel mio ufficio, in attesa da circa 1 ora (ora che ho finito di scrivere anche di più), che aspetto di poter parlare col mio nuovo capo per presentarmi e ringraziarlo della grandissima Incxxxta che mi ha riservato giusto 3 giorni prima del mio rientro al lavoro dalla maternità.
Ero stata gentilmente informata da un collega (povera anima pia che si è preso il disturbo di avvisarmi per farmi rientrare in ufficio quanto meno con un certo distacco emotivo) che il mio lavoro era stato assegnato ad un altro collega, che ha pure ricevuto la nomina di commodity manager (e io che nemmeno avevo velleità di avanzamenti di categoria, povera illusa!!!!).
Oggi è il giorno della festa della donna............ :roll: :roll: :roll:
e oltretutto fuori dalla ditta mi hanno pure dato un volantino con sopra scritto DEMOCRAZIA SUL POSTO DI LAVORO....a grandi lettere.......

ma secondo voi da 1 a 10.......quanto dovrei spuxxxxxi in un occhio??

Hanno appena buttato nel c.esso 2 anni e mezzo del mio sudatissimo lavoro fatto di zero riconoscimenti, testa bassa e lavoro fino ad orari impossibili.........

e per fortuna che appena arrivo a casa Giada mi spalanca il suo super sorriso a 32 non denti :oops:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

AleBi ha scritto:
etamina ha scritto:sto' pensando che questo coso è quanto di più deliziosamente e cicciosamente cioccolatoso e pocioso che abbia mai mangiato...
Immagine
peccato solo che la confezione sia gigantesca :shock:
a mangiarlo tutto si rischia il diabete fulminante! :|
Perchè non hai mai provato questo! Una drogaaaaa
Immagine

adoooooro Ovomaltina
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

AleBi ha scritto:Da ieri sono mora :| già ci sto ripensando :roll: :lol:
oddio...ale....pure io!!! :shock:
Giuro, mi son fatta la tinta martedì sera :lol:
volevo farmi un bel castano ciocolatoso e ho preso una tinta "marron glacè"...pero' è venuto un color mogano...insomma, sono castana/rossiccio...non è male ma mi ci devo abituare. Erano già 2 anni di fila che mantenevo il biondo (record storico per qualunque colore abbia mai fatto)
AleBi ha scritto: Perchè non hai mai provato questo! Una drogaaaaa
Immagine
eccome.....da piccola le mangiava mia nipote perchè le davano forza per le gare di nuoto...io cercavo sempre di fregargliele :lol: (pero' erano in barrette)
Sono la fine del mondo!!!!!!!!!!!!!!
(cmq anche l'ovomaltina nel latte è supersquisita....peccato che costi il doppio del nesquik e ne serva doppia quantità per dare un bel gusto forte al latte...insomma....un doppio trauma per il portafoglio...pero' ogni tanto me la concedo :oops: )
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

stelli80 ha scritto:Oggi....giorno della festa della donna.....sono qui nel mio ufficio, in attesa da circa 1 ora (ora che ho finito di scrivere anche di più), che aspetto di poter parlare col mio nuovo capo per presentarmi e ringraziarlo della grandissima Incxxxta che mi ha riservato giusto 3 giorni prima del mio rientro al lavoro dalla maternità.
Ero stata gentilmente informata da un collega (povera anima pia che si è preso il disturbo di avvisarmi per farmi rientrare in ufficio quanto meno con un certo distacco emotivo) che il mio lavoro era stato assegnato ad un altro collega, che ha pure ricevuto la nomina di commodity manager (e io che nemmeno avevo velleità di avanzamenti di categoria, povera illusa!!!!).
Oggi è il giorno della festa della donna............ :roll: :roll: :roll:
e oltretutto fuori dalla ditta mi hanno pure dato un volantino con sopra scritto DEMOCRAZIA SUL POSTO DI LAVORO....a grandi lettere.......

ma secondo voi da 1 a 10.......quanto dovrei spuxxxxxi in un occhio??

Hanno appena buttato nel c.esso 2 anni e mezzo del mio sudatissimo lavoro fatto di zero riconoscimenti, testa bassa e lavoro fino ad orari impossibili.........

e per fortuna che appena arrivo a casa Giada mi spalanca il suo super sorriso a 32 non denti :oops:

Purtroppo Stelli è capitato al 90% delle mie amiche che rientrate dalla maternità sia state sollevate dal loro incarico, ad una addirittura (trovo che sia stato mobbing puro) l'hanno messa in un altro ufficio tipo ripostiglio senza assegnarli compiti precisi :evil:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

AleBi ha scritto:Da ieri sono mora :| già ci sto ripensando :roll: :lol:

a me piaci castana, te l'ho già detto...però se non ti senti a tuo agio, ritorna bionda! :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

simo19691 ha scritto:(((Stelli))) :cry:

eta: è prorpio la sfumatura rossiccia che odio ma non si riesce ad evitare qualsiasi colore scelga... :?
il fatto è che io ero indecisa tra rifarmi rossa o castana...quando finalmente ho optato per il cioccolato mi son trovata rossiccia cmq...si vede che era destino :lol:
Ora son curiosa di vedere che succede quando dopo un po' di lavaggi si schiariranno (sotto ho le meches bionde)

Stelli :cry: :cry: ...ma ora a cosa ti hanno assegnata?
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Stelli, che stronxi!
Ma l'incarico che occupi ora è secondario? Ovviamente i meriti vanno sempre agli altri, non importa chi ha fatto il lavoro che stava dietro...

Anche a me non dispiacerebbe cambiare colore, ma poi non ho la costanza di andare dal parrucchiere...già ho un taglio corto che devo tenere regolato spesso, se poi mi facessi anche il colore sarei dal parrucchiere ogni due per tre! Per non parlare poi dei costi....
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Le ore di attesa sono diventate 2.........

non ho ancora un ruolo ben definito............
giuro che se mi parlano di qualche nuovo corso li mando a C.agaxx :evil:
Immagine

stelli80 ha scritto:Le ore di attesa sono diventate 2.........

scusami ma....che contratto hai? Indeterminato,determinato, a progetto.....?

Steli, mi spiace da morire.. Poi ci si chiede perchè in Italia si fanno pochi figli o perchè l'occupazione delle donne dopo la maternità sia così bassa, che non occupino posti importanti nelle aziende ecc..

ETA, l'ovomaltina in barrette e quella in tavolette sono molto diverse, la prima ha solo uno strato superficiale di cacao e il resto è tutta polvere, un po' asciutta, secondo me. La tavoletta invece è cioccolato al latte con dentro l'ovomaltina, molto più equilibrato come effetto... Ne mangiavo un paio di quadratini quando allattavo, mi mancano!
Immagine
Immagine

etamina ha scritto:

tempo indeterminato Eta.....e mi hanno parlato di avanzamento finchè non sono rimasta a casa in gravidanza a rischio :evil:
Immagine

stelli80 ha scritto:
etamina ha scritto:

tempo indeterminato Eta.....e mi hanno parlato di avanzamento finchè non sono rimasta a casa in gravidanza a rischio :evil:
Beh, almeno un respirone di sollievo lo puoi tirare ...già avere il tempo indeterminato ti tutela .
Ma per il discorso gravidanza...purtroppo succede e (non linciatemi vi prego) bisogna anche capire che i datori di lavoro non possono tenere scoperta una posizione magari importante come quella di Stelli senza avere nessuna che la ricopra per un anno o più ...avranno dovuto "addestrare "qualcuno per quel ruolo ed ora magari non possono sbatterlo via senza preavviso. :?
Mi spiace tanto Stelli e spero che ti verrà dato qualche riconoscimento per il lavoro che hai svolto....ma dai, la tua Giada è più importante del lavoro, no? :wink:

Mi spiace per te. :?
Mi rendo conto sia triste e penso.... :oops: io sostituivo una collega in maternità quando presi il lavoro attuale ed al suo rientro il posto restò a me.Anche perchè lei faceva orario ridotto per un pò.
:roll: la misero a fare altro incarico, poi ci ingrandimmo e le tornò il lavoro di prima che dovevamo gestire in 3 dopo :D
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo