l'unica differenza è che il mio capo ha ricoperto il mio ruolo fino a fine dicembre......la posizione è rimasta scoperta per 2 mesi e poi hanno nominato uno senza fargli nessuna formazione 3 giorni prima del mio rientro.....
così è proprio una presa per il ......
Re: A che stai pensando?!?!?
#11582secondo me lei è bellissima a prescinderebubu ha scritto:AleBi ha scritto:Da ieri sono moragià ci sto ripensando
![]()
a me piaci castana, te l'ho già detto...però se non ti senti a tuo agio, ritorna bionda!

Simona
#11583Anche se non ti ho visto, pensando a Olivia castana nella 3a serie di fringe, direi che castana sei molto carina!AleBi ha scritto:Da ieri sono moragià ci sto ripensando
![]()
#11584eh si!!stelli80 ha scritto:l'unica differenza è che il mio capo ha ricoperto il mio ruolo fino a fine dicembre......la posizione è rimasta scoperta per 2 mesi e poi hanno nominato uno senza fargli nessuna formazione 3 giorni prima del mio rientro.....

Simona
#11585Stelli, anche alla maggior parte delle mie amiche rientrate dalla maternità è successo di avere incarichi inferiori rispetto a prima.
Mi è piaciuta la considerazione che ha fatto una di queste, ammettendo che comunque lei, avendo un figlio non poteva più garantire la disponibilità di prima, rimanendo in ufficio fino alle nove, ecc.
Le aziende fanno anche il loro interesse, da un lato posso anche capire...
Mi è piaciuta la considerazione che ha fatto una di queste, ammettendo che comunque lei, avendo un figlio non poteva più garantire la disponibilità di prima, rimanendo in ufficio fino alle nove, ecc.
Le aziende fanno anche il loro interesse, da un lato posso anche capire...

L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)
(Coco Chanel)
#11586uuuuhmmmm...io adoravo tutta quella polverosa ovomaltina sgranocchiante dentro alle barrette....il rumorino che faceva quando la mordevi ( e la povere che ti si incastrava in gola)sunset ha scritto: ETA, l'ovomaltina in barrette e quella in tavolette sono molto diverse, la prima ha solo uno strato superficiale di cacao e il resto è tutta polvere, un po' asciutta, secondo me. La tavoletta invece è cioccolato al latte con dentro l'ovomaltina, molto più equilibrato come effetto... Ne mangiavo un paio di quadratini quando allattavo, mi mancano!
gnaaaammmmmm...comq se mi dici che sono diverse devo assolutamente trovare la tavoletta!! (ma cavoli..in giro a supermercati non l'ho mai vista

eh no...così non ci sono scusanti in effettistelli80 ha scritto:l'unica differenza è che il mio capo ha ricoperto il mio ruolo fino a fine dicembre......la posizione è rimasta scoperta per 2 mesi e poi hanno nominato uno senza fargli nessuna formazione 3 giorni prima del mio rientro.....

mi spiace davvero...spero che si risolva tutto nel migliore dei modi!
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.
#11587sto pensando che non so a cosa serva l'ovomaltina? che roba è? (cioccolato a parte)
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)
Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772

#11588lo sprint o il nesquick da piccola non lo mettevi nel latte?realexa ha scritto:sto pensando che non so a cosa serva l'ovomaltina? che roba è? (cioccolato a parte)
Forse l'ovomaltina in più aveva qualche vitamina
#11589io ero rimasta alla polverina che si scioglieva nel latte dei bambini (oper me ha un gusto pessimo)realexa ha scritto:sto pensando che non so a cosa serva l'ovomaltina? che roba è? (cioccolato a parte)

Simona
#11590mai sentito...e comunque ai miei tempi forse non c'era manco nesquickaleale ha scritto:lo sprint o il nesquick da piccola non lo mettevi nel latte?realexa ha scritto:sto pensando che non so a cosa serva l'ovomaltina? che roba è? (cioccolato a parte)
Forse l'ovomaltina in più aveva qualche vitamina

Simona
#11591non riesco a postare le foto ma lo sprint era quello con il barattolo arancio a forma di "bottiglia dell'acqua" con l'imboccatura grande e il tappo blusimo19691 ha scritto:mai sentito...e comunque ai miei tempi forse non c'era manco nesquickaleale ha scritto:lo sprint o il nesquick da piccola non lo mettevi nel latte?realexa ha scritto:sto pensando che non so a cosa serva l'ovomaltina? che roba è? (cioccolato a parte)
Forse l'ovomaltina in più aveva qualche vitamina![]()
#11592Miii quanti ricordi!!!

#11594si, da quello che mi ricordo l'ovomaltina (sopratutto quella in barrette) aveva più sostanza del semplice cioccolato probabilmente per l'aggiunta del malto ...credo. Veniva usata come energizzante anche nello sportsimo19691 ha scritto:io ero rimasta alla polverina che si scioglieva nel latte dei bambini (oper me ha un gusto pessimo)realexa ha scritto:sto pensando che non so a cosa serva l'ovomaltina? che roba è? (cioccolato a parte)

Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.
#11595A milano c'è un negozione d'arredamento e accessori per la casa che si chiama Cargo ed è nel vecchio stabilimento dell'ovomaltina e in alcune stanze son rimasti i quadri elettrici e in uno di questi c'è un bottone con scritto sopra "entrata vitamine" ergo, c'erano anche le vitamineetamina ha scritto:si, da quello che mi ricordo l'ovomaltina (sopratutto quella in barrette) aveva più sostanza del semplice cioccolato probabilmente per l'aggiunta del malto ...credo. Veniva usata come energizzante anche nello sportsimo19691 ha scritto:io ero rimasta alla polverina che si scioglieva nel latte dei bambini (oper me ha un gusto pessimo)realexa ha scritto:sto pensando che non so a cosa serva l'ovomaltina? che roba è? (cioccolato a parte)